Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
ci ho ripensato e mi sono ricollegato:mad: :mad:
andrausssssssssssssssssssssssssamicoooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dott......cosa ****** vuoi da andraus?????:mad: :mad: spalle larghe????lascialo in pace..piyuttosto...pensa quando ritorneremo tutti.............................................sarai..ehm.ehm..sarete molto soli tu e...quello là.................cicciolino....ino.....................hino............provenzano..................(poi spiegherò..:wacko: :wacko: ):mad: :mad: :mad:
ma che AVP è stato in vacanza sul rio delle amazzoni ad insegnare equitazione ai sssserpenti
-
Citazione:
dott_speed
ahahah Uzz e partito l'ho bastonato ... e poi senza moto dove và heeeeeee ... fà il tirumph-piedi-day ???????????
...ma se tu vai in giro con il camionicino verde lupetto........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dott_speed
ahahah Uzz e partito l'ho bastonato ... e poi senza moto dove và heeeeeee ... fà il tirumph-piedi-day ???????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
black bomber
ma che AVP è stato in vacanza sul rio delle amazzoni ad insegnare equitazione ai sssserpenti
non avevo bisogno di andare così lontano per trovare..serpenti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
BENTORNATO AMICO ! :love2:
-
Citazione:
AVP191
...ma se tu vai in giro con il camionicino verde lupetto........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: ma se tu non la puoi prendere perchè non tocchi:cry: :cry: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img230.imageshack.us/img230/9963/2069ck2.jpg
-
Citazione:
Jack_70
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Jack_70
ekkolo ....subito a lekkareeeeeeeeeeeeeee ... dì la verità .. dì le cose che hai detto di lui :wink_: :wink_: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
non avevo bisogno di andare così lontano per trovare..serpenti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DA QUESTE PARTI NON DI SERPENTI SI PARLA MA DI DRAGHI ALATI :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
ekkolo ....subito a lekkareeeeeeeeeeeeeee ... dì la verità .. dì le cose che hai detto di lui :wink_: :wink_: :mad: :mad:
smettila tu......che in sua assenza ballavi come un topolino quando il gatto dorme ! :w00t: