Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ecco, se le cose stanno così allora la cosa è ben diversa e più che giusta.
Davanti al mio locale c'è una pizzeria da ASPORTO che ha messo giù giusto qualche panchetta e qualche tavolino, giusto 34 (TRENTAQUATTRO!) posti a sedere, senza pagare nessuna tassa sul luogo pubblico e facendomi concorrenza sleale: il comune non ci può fare nulla perchè "tanto lo fanno tutti" e così me la prendo in saccoccia... :mad:
scusa la pubblicità derivante... che locale hai?? :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco, se le cose stanno così allora la cosa è ben diversa e più che giusta.
Davanti al mio locale c'è una pizzeria da ASPORTO che ha messo giù giusto qualche panchetta e qualche tavolino, giusto 34 (TRENTAQUATTRO!) posti a sedere, senza pagare nessuna tassa sul luogo pubblico e facendomi concorrenza sleale: il comune non ci può fare nulla perchè "tanto lo fanno tutti" e così me la prendo in saccoccia... :mad:
NON E' VERO CHE NON POSSONO FARE NULLA,magari non voglioni che è diverso,i locali pubblici x mettere i tavolini fuori pagano il suolo pubblico,la pagano anche i cittadini che x fare lavori edili in casa hanno bisogno dei cassoni dei camion x gettare le macerie ecc ecc,si va in comune e si fa la domanda,dopo passano i vigili misurano e il pezzo che vuoi/puoi prendere e in base a quello paghi,lo pagano anche gli ambulanti al mercatino,cmq sia se ad un controllo dei vigili risulta che non paghi c'è la multa e c''è sempre stata,almeno qui è sempre funzionato cosi:wink_:
-
diciamo che le regole ci sono già senza ste minchiate che ogni tanto saltano fuori....
solo che come sempre in Italia non le si fa rispettare tutto qui.
-
cmq a Lucca siete Pazzi :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
cmq a Lucca siete Pazzi :tongue::tongue:
perchè? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
cosìììììììì ahahahahah :wink_:
-
Citazione:
D74
lascialo perdere oggi li gira cosi
non ho fatto in tempo a collegarmi che mi arriva un pvt SEI PAZZO scritto dal permense qui sopra
sicuramente oggi ha imparato cosa vuol dire pazzo e lo sta usando in tutti i modi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
INTRY I LOVE YOU:wub:
-
che tristi che sono..........
-
Citazione:
595Abarth
scusa la pubblicità derivante... che locale hai?? :rolleyes:
Un Bar-Pizzeria estivo.
Citazione:
Medoro
NON E' VERO CHE NON POSSONO FARE NULLA,magari non voglioni che è diverso,i locali pubblici x mettere i tavolini fuori pagano il suolo pubblico,la pagano anche i cittadini che x fare lavori edili in casa hanno bisogno dei cassoni dei camion x gettare le macerie ecc ecc,si va in comune e si fa la domanda,dopo passano i vigili misurano e il pezzo che vuoi/puoi prendere e in base a quello paghi,lo pagano anche gli ambulanti al mercatino,cmq sia se ad un controllo dei vigili risulta che non paghi c'è la multa e c''è sempre stata,almeno qui è sempre funzionato cosi:wink_:
Medoro, lo so benissimo che le regole ci sono, ma il fatto è che nel mio comune non vengono fatte rispettare, perlomeno questa.
-
Citazione:
Stinit
...il popolo sarà anche bue...ma le regole che ci sono rec o non rec "sembrano" fatte apposta per essere eluse...basta che questi esercenti vadano a comprare le bevande in un supermercato (piuttosto che da un fornitore che ti fa regolare fattura) e il gioco è fatto...oggi chi ti controlla se emetti lo scontrino??...
io vorrei che i controllori delle tasse che paga il popolo bue facessero il loro solerte lavoro anche con i negozianti/esercenti/commercianti/artigiani/micro macro industria...purtroppo non è così...
Guarda che non è così, non fanno semplicemente un controllo sulle fatture, è una cosa che viene di solito verificata con un controllo della guardia di finanza sul posto. Ripeto: se hai la licenza di artigiano, la legge permette al massimo l'installazione di un distributore automatico di bibite (che apparterrà ovviamente a una società terza autorizzata ad installarli e alla relativa vendita della merce).