Visualizzazione Stampabile
-
luigi era già in lista da me....si è messo prima di la DC!!!
-
beh te l'ho detto se sono nelle due liste, e perchè ci si sono messi da soli! mica li abbiamo segnati noi... :tongue:
è come avere un voto nullo per tutti e due! :tongue::biggrin3:
-
Claudio c'è addirittura 2 volte nalla vostra DC!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Claudio c'è addirittura 2 volte nalla vostra DC!!
nella tua lista c'e' gente non iscritta al forum .... ed altri iseriti da altre persone ...
-
Citazione:
Grisu san
nella tua lista c'e' gente non iscritta al forum .... ed altri iseriti da altre persone ...
bhe almeno il 99% di quelli iscitti alla mia lista si sa che sono "veri" perche sono tutti MOLTO CONOSCIUTI!!!!:wink_::wink_:
quelli di questa lista......a parte te e Marino.....con tutto il rispetto....ma....chi caxxo sono?!??!:blink::blink::wacko::wacko:
non se ne conosce neanche uno.....:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
bhe almeno il 99% di quelli iscitti alla mia lista si sa che sono "veri" perche sono tutti MOLTO CONOSCIUTI!!!!:wink_::wink_:
quelli di questa lista......a parte te e Marino.....con tutto il rispetto....ma....chi caxxo sono?!??!:blink::blink::wacko::wacko:
Il popolo!!!!!!!! :w00t::w00t: ahahah
-
Citazione:
Lucav
io al posto tuo andrei a controllare iscrizzione per iscrizzione .. a quel punto poi ti controlli il loro profilo perso-anale ... se dovessi avere ancora dubbi contatta il BOSS:tongue:
-
allora vi arrendete ???? :biggrin3:
-
Citazione:
Grisu san
io al posto tuo andrei a controllare iscrizzione per iscrizzione .. a quel punto poi ti controlli il loro profilo perso-anale ... se dovessi avere ancora dubbi contatta il BOSS:tongue:
tu cmq mi hai molto deluso....:cry:tutti i tuoi amici sono di la....:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
tu cmq mi hai molto deluso....:cry:tutti i tuoi amici sono di la....:rolleyes:
GS ha davvero oltrepassato il limite :dry::dry:
NON HO PAROLE