Visualizzazione Stampabile
-
-
uuuuuuuueeeeeeeeeeeeee tanti auguri marmor!!!!
:birthday::birthday:
-
GRAZIE A TUTTI!
Vi offro una fetta virtuale di torta.... così non ingrassate. :D
http://www.williams-sonoma.com/wsimg...olateTorte.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Se se.... la prossima volta che si ci vede offri una VERA birra media... altro che torta virtuale!!!! :D
-
Citazione:
Uzz
Se se.... la prossima volta che si ci vede offri una VERA birra media... altro che torta virtuale!!!! :D
quotoneeeeeeeeee :biggrin3:
-
Citazione:
marmor
mia o bel!n... mi sa che sei diventato Zeneixe tutto ad un tratto :rolleyes::wink_:... torta virtuale.... salvadanaio salvo :w00t::wink_:
-
Citazione:
Uzz
O.K. La prossima birra in Raticosa la offro io. Ma tu devi venire con la moto di Viper!!! :wink_:
P.S: Se riesco a liberarmi il 9 Maggio, all'inaugurazione da Dario, vengo anch'io! :biggrin3: ...sempre che non piova, c@zz°!:mad:
Citazione:
Intriplato
quotoneeeeeeeeee :biggrin3:
Citazione:
MR-T
mia o bel!n... mi sa che sei diventato Zeneixe tutto ad un tratto :rolleyes::wink_:... torta virtuale.... salvadanaio salvo :w00t::wink_:
Ho fatto il militare ad Albenga...:biggrin3:
-
Citazione:
marmor
O.K. La prossima birra in Raticosa la offro io. Ma tu devi venire con la moto di Viper!!! :wink_:
Spererei di venire con la mia :wink_:
-
A U G U R O N I
VECCCCCHHHHIIIOOOOOOO!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Uzz
Spererei di venire con la mia :wink_:
Hai fatto l'acquisto o parlavi dello sputerone (nel primo caso la birra la offri tu...:biggrin3:)?