Visualizzazione Stampabile
-
Poco fà stavo guardando il classico documentari su sky sulle galassie che si scontrano. Pensa che figata essere in una galassia in collisione con un altra!!! Di notte deve essere uno spettacolo!:festaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
l'ho fatto fino a strapparmi i capelli...fortuna che non ne ho pochi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bob modz
io in 45 c'ero anche ieri ciao.
ma non ti ho visto?...nessun tiger ho visto sabato(solo il mio:rolleyes:)...solo speed e street....
un paio di settimane fà ho incontrato uno con la speed bianca mi sono fermato per fare un giro insieme...ma è scappato....e allora ho pensato se faccio così paura quando ho su il casco,figurati quando me lo tolgo cosa succede....:tongue:
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
AMICO!
passa pure da casa a farti una bevuta ( di quello buono) quando vuoi!!:wink_:
p.s.
per buono intendo esclusivamente whisky scozzese isolano over age12:tongue:
non risolve ma credimi...
aiuta!!!
-
A me non più da quado ho smesso di drogarmi.... :D
-
Citazione:
tonidaytona
AMICO!
passa pure da casa a farti una bevuta ( di quello buono) quando vuoi!!:wink_:
p.s.
per buono intendo esclusivamente whisky scozzese isolano over age12:tongue:
non risolve ma credimi...
aiuta!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
allenta la bandana W,
il poco sangue che riesce a salire (da sotto l'ombelico dove ti si accumula) non circola come dovrebbe e hai queste "visioni" http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1172777330
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
provate a smettere di bere.
Puo essere un'idea.
-
Citazione:
Intriplato
Per una volta che dicevo una cosa seria......nessuna che mia abbia preso sul serio...basta ho deciso...ritorno a dire cazzate....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Per una volta che dicevo una cosa seria......nessuna che mia abbia preso sul serio...basta ho deciso...ritorno a dire cazzate....:wink_:
te l'ho quotata testone ;)