Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Marky (spero chiariremo le incomprensioni di ieri.... birėn in mano e bimbe accanto :) )..... smash un cambio cosi' al collettore non va' ad incidere sulle prestazioni, non mi pare almeno. Di sicuro, tirando via la strozzatura finale, e' cambiato il sound ;) appena riesco faccio un filmato..... peccato piova da venerdi' dalle mie parti :(
-
radicale direi... hai reso moolto personale una moto per me un po' anonima ;)
-
non mi dirai ke te la sei presa??!! non ti ricordavo cosi permaloso...... cmq ok senza rancore quando vuoi una birretta ci sta sempre
-
Macche' presa... il tuo commento mi sembrava un tantino freddo... quindi ho precisato che mi farebbe piacere far due ciaccole e il tono era palesemente in stite B.O.B.bista no? :) Birėn in mano sempre e comunque!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Grazie Marky (spero chiariremo le incomprensioni di ieri.... birėn in mano e bimbe accanto :) )..... smash un cambio cosi' al collettore non va' ad incidere sulle prestazioni, non mi pare almeno. Di sicuro, tirando via la strozzatura finale, e' cambiato il sound ;) appena riesco faccio un filmato..... peccato piova da venerdi' dalle mie parti :(
ma il catalizzatore l'hai tolto o c'č ancora?
-
ehmmmmmmmmmmmm dov'e'? ;)
e' stata tirata via l'ultima parte del collettore.... ciciamo una ventina di centimetri.... e poi rifatto con una piega diversa piu' corto e saldato al terminale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
ehmmmmmmmmmmmm dov'e'? ;)
e' stata tirata via l'ultima parte del collettore.... ciciamo una ventina di centimetri.... e poi rifatto con una piega diversa piu' corto e saldato al terminale.
ma dici che č fattibile come cosa o alla revisione ti rompono?
-
aaaahhhhh boh.... io so' che la revisione me la fara' fare il tizio che mi ha fatto i lavori ;) poi.... non ho idea eheheh
-
minkia...vedo solo ora buzz...
bellissima bestiola.....hai fatto un lavoro particolare e di fino...
complimenti!!
-
grazie lazy_sunday e grazie anche a te everts :)
Ancora un paio di settimane e poi ultimi 3 giorni di lavori sulle selle... poi, finalmente, qualche foto seria del lavoro ultimato, non vedo l'ora :)