Visualizzazione Stampabile
-
Una mia amica ha affittato un'appartamento, l'inquilino dopo un pò a smesso di pagare l'affitto, poi le bollette, lei ha ottenuto un'ingiunzione di sfratto, e quello si é messo d'accordo con il suo datore di lavoro (più figlio di meretrice di lui) per farsi licenziare così ha annullato lo sfratto. Alla fine per cacciarlo ha smesso di pagare le bollette causando il distacco delle utenze, a quel punto se ne andato, e lei sin é dovuta sobbarcare le more sulle bollette e i cisti di riallaccio.
L'inquilino era ITALIANO e referenziato!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
trattasi di umorismo nero :dry:
ti facevo più intelligente...
quanti umoristi ci sono in questo forum allora:cry::cry::cry::cry:
ma visto l'avatar me lo dovevo aspettare:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma come cazzo fai a dire una cosa del genere:blink::blink::blink::blink::blink:
rimango allibito,si parlava di inquilini disonesti e poi?????????
cosa c'entra l'etnia con quanto accaduto,semplicemente assurdo poi leggere verto commenti ancora peggio
siamo noi quelli che vedono csenofobi e razzisti da tutte le arti, lascia stare.. solo tanta amarezza..
-
Citazione:
Medoro
quanti umoristi ci sono in questo forum allora:cry::cry::cry::cry:
ma visto l'avatar me lo dovevo aspettare:biggrin3:
posso parlare solo per me
bastardo e irriverente come stewie (o come un luttazzi), ma altrettanto innocuo :wink_:
-
Citazione:
black bomber
ogni pretesto e' buono per il solito vomiticcio xenofobo, proprio vero iiitalianiiibravagente,
ma questa e' una perla propagandista appiccicata con arte alle bave agli angoli della bocca,
se e' vero che questo (non so' ancora per quanto) e' uno stato di diritto
i tribunali applicano le leggi, piaccia o non piaccia, gli avvocati servono (bonta' loro) a tutelare i propri interessi, scegliamoli bravi, che tanto si pagano ugualmente,
Ovvia, quoto specie per gli avvocati! :yess:
Aggiungo inoltre che, angelo non si è lamentato per il mancato pagamento del canone di locazione!
Questo post ha natura OT, si discute del male dei popoli provenienti dall' est europa!
-
Citazione:
steo
come ti capisco...io ho un problema simile con dei rumeni, che da anni non pagano l'affitto e non siamo capaci di sbatterli fuori...
Ti sei preso i peggiori
-
Citazione:
Mr. Number
trattasi di umorismo nero :dry:
ti facevo più intelligente...
number anch'io sono rimasto un po' perplesso dall'uscita, ma ho preferito vedere l'evolgersi della faccenda... :wink_:
-
-
Citazione:
black bomber
ogni pretesto e' buono per il solito vomiticcio xenofobo, proprio vero iiitalianiiibravagente,
ma questa e' una perla propagandista appiccicata con arte alle bave agli angoli della bocca,
se e' vero che questo (non so' ancora per quanto) e' uno stato di diritto
i tribunali applicano le leggi, piaccia o non piaccia, gli avvocati servono (bonta' loro) a tutelare i propri interessi, scegliamoli bravi, che tanto si pagano ugualmente,
:rolleyes: Fondamentale, questa frase. Può piacere o no.......e a me non piace PER NULLA che sia necessario pagarsi (profumatamente, se si vuol risultati...) un avvocato ( che astrattamente, in uno stato di diritto, dovrebbe essere un mestiere inutile.....il diritto c'è o non c'è.....se serve un avvocato per deciderlo, le leggi sono fatte a c*zzo, e allora lo stato non è più così di diritto, perchè se non ci si può permettere il miglior avvocato i propri diritti vanno a putt@ne...) per difendersi, da persone oneste, contro dei delinquenti. Lo sbaglio, e grosso, è all'origine e c'entra poco con le perle propagandistiche. Per ora, l'unica cosa certa è che la legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale.....a discrezione dei signori giudici.
-
Citazione:
bastamoto
un rarissimo caso di albanesi disonesti
esatto.