Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
exio
si guarda qui:
Milanetto la fa e il
Principe ve la racconta
non si vede......:ph34r:
-
:attentodietro: non si vede ma l'avete sentito , oh se l'avete sentito
-
Citazione:
exio
Ci va la rubentina i champion, ormai è scritto.
rubentina:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:bella questa,non l'avevo mai sentita.:w00t:
Come vi piace piangervi addosso:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Biondo78
rubentina:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:bella questa,non l'avevo mai sentita.:w00t:
Come vi piace piangervi addosso:piango_a_dirotto:
detto che la fede è fede....
magari se arrivate quinti vi abbuonano un posto ed arrivate quarti..
vi han già regalato una categoria
che problema c'è?!:wink_:siete i della valle boys:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
detto che la fede è fede....
magari se arrivate quinti vi abbuonano un posto ed arrivate quarti..
vi han già regalato una categoria
che problema c'è?!:wink_:siete i della valle boys:w00t:
Qualche anno fà,5°arrivò la rometta,noi 4°e a chi hanno tolto una posizione per abbuonarla ad un'altra?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Dai Herbie,non c'è storia............c'è ne hanno combinate così tante che neppure te le puoi immaginare.Come questa cazzata che hai detto ora,te la sei inventata per sfottò,invece ci è successa davvero.:wink_:
-
Citazione:
ricorsonline, ciao, sono Herbie...potresti non dar pareri sul Genoa??mi sto consumando gli zebedei,grazie
Gasperini si affiderà al tridente Palladino-Milito-Sculli, mentre i blucerchiati risponderanno con i gemelli del goal Pazzini-Cassano.
:dry:
Citazione:
Biondo78
Qualche anno fà,5°arrivò la rometta,noi 4°e a chi hanno tolto una posizione per abbuonarla ad un'altra?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Dai Herbie,non c'è storia............c'è ne hanno combinate così tante che neppure te le puoi immaginare.Come questa cazzata che hai detto ora,te la sei inventata per sfottò,invece ci è successa davvero.:wink_:
e certo....voi eravate puliti....bella caxxata..
affacciati alla finestra biondo mio
c'è il trio medusa che ti deve cantare una canzone
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
e certo....voi eravate puliti....bella caxxata..
affacciati alla finestra biondo mio
c'è il trio medusa che ti deve cantare una canzone
Herbie, a noi non ci hanno trovato con la valigetta "tod's"piena di quattrini...............
Citazione:
Biondo78
Herbie, a noi non ci hanno trovato con la valigetta "tod's"piena di quattrini...............
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
Biondo78
noi abbiamo pagato con 2 retrocessioni...
noi.....
c'è chi fa fallire società e trucca bilanci....e mi pare che il trattamento non sia lo stesso...o sbaglio??la memoria ti sostiene o ti serve una mano?
vi hanno poi beccato di nuovo togliendovi punti...
e ciò che è successo a Preziosi vattelo a leggere bene..vatti a leggere dei giudici che si scrivevano pizzini per prenderlo per il culo mentre parlava, scrivendosi che l'avrebbero condannato comunque..
si può sbagliare e si paga..
avete le mani che puzzan di piedi...e pure Berlusconi sulla sua manina ha lo stesso odore...sarà osmosi...o forse sarà che vi ha fatto tirar su lui...
oggi con chi giocate?
-
olà buona giornata:coool:tutti pronti?
oggi penso che sarà un bella partita,i bibbini daranno tutto per portarla a casa e il baciccia ha voglia di rivalsa(se poi ce nè bisogno...:biggrin3:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
noi abbiamo pagato con 2 retrocessioni...
noi.....
c'è chi fa fallire società e trucca bilanci....e mi pare che il trattamento non sia lo stesso...o sbaglio??la memoria ti sostiene o ti serve una mano?
vi hanno poi beccato di nuovo togliendovi punti...
e ciò che è successo a Preziosi vattelo a leggere bene..vatti a leggere dei giudici che si scrivevano pizzini per prenderlo per il culo mentre parlava, scrivendosi che l'avrebbero condannato comunque..
si può sbagliare e si paga..
avete le mani che puzzan di piedi...e pure Berlusconi sulla sua manina ha lo stesso odore...sarà osmosi...o forse sarà che vi ha fatto tirar su lui...
oggi con chi giocate?
Ci anno beccato di nuovo?????:ph34r:forse hai ragione la memoria non mi sostiene,mi puoi dare una mano?ERFAVORE,perchè proprio non capisco
Citazione:
Biondo78
Ci anno beccato di nuovo?????:ph34r:forse hai ragione la memoria non mi sostiene,mi puoi dare una mano?ERFAVORE,perchè proprio non capisco
Secondo me ,te non sai più cosa scrivere,allora tiri fuori queste cagate che forse hai letto su qualche giornale.Mi dici una cosa che hanno accusato alla fiorentina?(che non sia una stro@@@@a)
poi anche se lo prendevano per il culo ,cosa vuol dire che la valigetta non esisteva??????