Ignorali e fatti una birra alla loro salute
Visualizzazione Stampabile
Ignorali e fatti una birra alla loro salute
Riconciliarti con chi?! e per che cosa poi?! ... per far parte di una "setta" con a capo uno che si crede un Dio?! ... fammi capire ma e' l'unico gruppo dalle tue parti? .. non hai altri amici (AMICI) motociclisti con cui condividere la tua passione senza farsi mille "seghe" mentali? ... il fatto che ne parli vuol dire dare peso ad una sitazione che non e' degna del tuo tempo e della tua attenzione ... ignorali ... e' l'unica cosa da fare ... Ma tu vuoi ignorarli? ... un abbraccio :-)
si vede che nn hanno 1 triunz
appunto...non ho piu' tempo da perdere..volevo solo un parere da parte vostra...
e anche avvisarvi che non dovete provare pena e nemmeno pieta' anche se vi troverete davanti a un gruppo con handicap...
loro sono approffitatori e usufruitori e se dai la mano ti prendono tutto il braccio o al contrario ti sputano se fai qualcosa di sbagliato o anche nulla..e quando fa comodo incriminano anche la gente normale oltre a quelli dello stesso problema..
lo dico per esperienza visto che anche io ho un piccolo problema (come loro...) e faccio volontario da anni....bisogna aver pazienza ma non bisogna provare pieta'...in fondo loro vivono meglio di noi anche se la societa' impone dei limiti ma offrono dei servizi che alla gente normale non offre di solito....
E' un mondo contorto che e' molto difficile da spiegarvi...
mi spiace parecchio di sta storia.... è facile rendersi conto di quanto una cosa del genere possa dare fastidio ... TANTO.
mi sento di dirti solo una cosa: se veramente vuoi metterci una pietra sopra,allora il messaggioche hai scritto sul loro guest secondo me non va bene.
se vuoi davvero sepellire la cosa , non puoi andare da loro continuando a sbattergli in faccia che sono stati loro a sbagliare , che sei tu a perdonarli (immagino che loro del tuo perdono non se ne facciano un gran che) e che tu sei superiore per questo.
se vuoi CERCARE di kiudere la questione, metti da parte l orgoglio e digli semplicemente di chiuderla e basta. senza dire vi perdono anche se avete sbagliato (e chi sei, un santo misericordioso? - questo è come lo recepiscono loro-).
manda giù qualche cazzata che ti diranno, digli che va bene quello che dicono loro (un contentino devi darglielo)e non ti impuntare sui particolari.
questo ovv è solo se vuoi seguire la strada diplomatica.
ciao , in bocca al lupo
Ma scusami li incontri spesso?
Sembra quasi che ci tieni a far pace "riconciliarti"
Stai sereno, che ti frega
conserva le tue ragioni e preparati a reagire solo se loro riattaccano.
Prima hai detto bene
hai la tua famiglia e la tua moto e sicuramente i tuoi amici.
Tra un paio di anni chissa se tu e loro darete ancora peso alla cosa.
se quel che hai raccontato e vero deduco che loro non hanno nemmeno la ragazza.
Sono solo "putt....te":
Le moto, i gruppi, i motoraduni, sono principalmente una forma di svago e divertimento
mica siamo nell' america America degli anni 70.
P.S. ho un amico che ha il rocket
hai ragione perfettamente....
facile a dirlo e difficile farlo....
Ma si puo' fare...devo mettere da parte anche il mio orgoglio ...ma sai non sopporto l'ingiustizia e non mi pare giusto far finta di niente...
Era solo per avvisarli che io non temo loro ....e che si sbagliano di grosso...magari il mio metodo di scrivere e' sbagliato....ma nessuno e' perfetto...
e poi dopottutto cio' che mi hanno fatto che dovevo fare?
comunque chiudo la questione e se dovessero rompermi le balle di nuovo potro' contare su qualcuno di voi? :rolleyes:
La cooperazione e' importante..:biggrin3:
La cosa che propongo sempre è una tanica di V-power, che brucia di più....
dai lascia perdere soprattutto per la tua famiglia e perchè non vale la pena di abbassarsi ai soliti giochetti dei bambinoni un pò ritardati!!!!
Se vuoi un gruppo serio di triumphisti siamo in molti e la maggiorparte di noi non credo vada in giro in cerca di risse ma in cerca di CURVE ed appassionati di motori!!!!