Visualizzazione Stampabile
-
grande Rossi.......quando si fuma Stoner per me e una goduria.......
Io tifo Valentino.....for ever !!!
per la Ducati ci pensano i Ducatisti!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano
è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.
;)
Sarà anke un bravo pilota, ma proprio non lo posso + sopportare...Ed il pensiero ke domani il mio collega innamorato di lui, gli farebbe da schiavo, mi romperà le palle x' rossi qui rossi la ecc, mamma ke odio....Poi cazzo deve capire lui?!?!?! Ha un cbr e ha sempre preso merda dalla mia day:tongue: odio il motomondiale!!!!!!!!! Voglio un modno di SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Priscilla675
Sarà anke un bravo pilota, ma proprio non lo posso + sopportare...Ed il pensiero ke domani il mio collega innamorato di lui, gli farebbe da schiavo, mi romperà le palle x' rossi qui rossi la ecc, mamma ke odio....Poi cazzo deve capire lui?!?!?! Ha un cbr e ha sempre preso merda dalla mia day:tongue: odio il motomondiale!!!!!!!!! Voglio un modno di SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.
;)
-
Citazione:
Black Death
mah non capiro' mai
;)
basta dire cose buone e giuste che sto finendo i Q8
-
Citazione:
D74
basta dire cose buone e giuste che sto finendo i Q8
Black Death è un pozzo di saggezza,tranne quando parla di calcio,li non capisce nulla :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Black Death è un pozzo di saggezza,tranne quando parla di calcio,li non capisce nulla :ph34r:
Q8
;)
-
Citazione:
bagarre
rimpiango i diti medi del dottore a biaggi con i gomiti larghi per spingerlo fuori, le spallate a gibernau..e le sue occhiatacce nel parco chiuso insomma.. bel mondiale ma manca un pò il sale, secondo me troppo finto buonismo!
rivoglio i piloti che s'incazzano quando arrivano secondi, nn che si danno il 5 come i ragazzini dei ringo boys!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
Black Death
mah non capiro' mai
;)
q8 pure io:wink_::wink_:
-
ciao
Grande e possente Rossi,
continua ad essere il pilota + forte senza alcun dubbio anche se i giovani rampanti lo costringono a tirare fuori sempre tutta la sua classe, che adesso è anche sorretta dall'esperienza
vedremo come proseguirà il campionato
ettore