Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
questa sera incontro il Pedro ..... è qui ad Assisi con tutta la sua truppa .................
grandissimi!!! ...e' di poco!
ti prego di salutarmi tutti e in particolare il boss Pedro che e' un pilastro di questo forum
portatore di allegriae buone novelle:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e naturalmente, i miei ossequi alla famiglia:wub:
-
ridi ridi,c'è poco da ridere,se comtinuiamo cosi ci giochiamo anche le moto e ppoi si che c'è da piangere...
-
Citazione:
Lacki
ridi ridi,c'è poco da ridere,se comtinuiamo cosi ci giochiamo anche le moto e ppoi si che c'è da piangere...
COMINCIA A PORTARE IL TUO LIBRETTO!
io domenica mi son gia' fregato quello del fabio....ssshhhhhhh!!!!
-
Citazione:
tonidaytona
COMINCIA A PORTARE IL TUO LIBRETTO!
io domenica mi son gia' fregato quello del fabio....ssshhhhhhh!!!!
AAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!:mad: :mad: appena arrivo a casa controllo!!!!C'è davvero brutta gente nel paddock la domenica!!!!!:mad: :ph34r:
Ma arseniotony?hai il telefonino vicino???Se vedi due chiamate nn risposte ero io!
saluti
hs
-
ahahah....allora la moto ormai è ufficialmente di Tony!!! mi spiace Hummer!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
M@TT
ahahah....allora la moto ormai è ufficialmente di Tony!!! mi spiace Hummer!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Ma porc.....!!!! Tonyladrone ha colpito ancora!!!Sigh!!:cry: Vabbè dai domani ti lascio anche la moto cosi fai il tagliando e me la riporti!!!!Eh eh eh!.....
-
Citazione:
hummerspeed
AAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!:mad: :mad: appena arrivo a casa controllo!!!!C'è davvero brutta gente nel paddock la domenica!!!!!:mad: :ph34r:
Ma arseniotony?hai il telefonino vicino???Se vedi due chiamate nn risposte ero io!
saluti
hs
e tu vai a vedere i mess privati.
il destino ha gia' bussato alla tua porta.
sta' a te aprirla o ...lasciare tutto com'e
-
DESTINO!??
BUSSARE??!
MAH che CODICI!
-
hey lacki,
stavo da tempo osservando il M@tt...
tu che dici?
potrebbe essere pronto per quel passo???
e' giovane , si ma ...svelto e curioso.
chi lo sa' lo teniamo d'occhio...
-
HEY HEY HEY RAGAZZI NON SCHERZIAMO
IO SONO UN RAGAZZO ALL'ANTICA....MI PIACE LA FIHA!!!