Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
il mio dubbio e proprio che uno subito dopo il rodaggio la molla cosi al concessionario mi puzza...
fattela provare!! e magari falla vedere da un tuo mecca....
-
Citazione:
matdaytona
il mio dubbio e proprio che uno subito dopo il rodaggio la molla cosi al concessionario mi puzza...
Può essere per quello che ti avevo detto prima.
Scarso utilizzo a prescindere, oppure si è spaventato per qualcosa (troppa potenza o una manovra strana) e prima di farsi male l'ha venduta o è caduto: riparata a dovere e messa in vetrina.
-
Citazione:
Silvan
Può essere per quello che ti avevo detto prima.
Scarso utilizzo a prescindere, oppure si è spaventato per qualcosa (troppa potenza o una manovra strana) e prima di farsi male l'ha venduta o è caduto: riparata a dovere e messa in vetrina.
e di conseguenza magari caricata di 500 euro sul valore effettivo...
-
beh se tu calcoli che costava 10350....dopo pochi mesi 9000 nn e poco come differenza...la nuova poi costa 11350 e neanche mi piace il frontale....
-
Citazione:
matdaytona
beh se tu calcoli che costava 10350....dopo pochi mesi 9000 nn e poco come differenza...la nuova poi costa 11350 e neanche mi piace il frontale....
C'è da togliere l'iva e la svalutazione. Essendo concessionario a malapena ha tolto l'iva.
A te non deve interessare se la differenza è elevata rispetto al prezzo di listino.
Visto che ha il modello nuovo da vendere e quelle 2 in casa, deve abbassare le braghe se le vuole piazzare (specialmente quella rossa).
Fatti dire quando sono state immatricolate entrambe, così potrai calcolare quante stagioni in garanzia avrai
-
-
Citazione:
everts76™
tira tira tira!!!!
Anche a me, molto!:w00t::w00t::w00t:
-
e la mia prima sportiva esagero???!??!?!?! dato che mi parli di questi spaventi e della potenza ecc ecc?
-
Citazione:
matdaytona
e la mia prima sportiva esagero???!??!?!?! dato che mi parli di questi spaventi e della potenza ecc ecc?
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti l'età? e se hai avuto altre moto prima?
-
22 anni e ho avuto honda xr250 e una stradale yamahaa vecchiotta di mio padre....nulla di questo genere insomma pero tutti mi hanno detto che il tre cilinfri e molto divertente per uso stradale...
in piu vorrei vfare un corso di guida e iniziare ad andare in pista...