Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
e la tua passione Winter??? qual'è?....non mi dire i finocchi:w00t::w00t::w00t::w00t:
I piselli :biggrin3: oppure le fave :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
I piselli :biggrin3: oppure le fave :biggrin3:
ah ecco!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non ci credooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
in citta' è difficile che si possa avere un orto...ma sarebbe il mio sogno..soprattutto perche' amo la verdura e gli ortaggi.....le melanzane sonolal mia passione...me le mangerei anche sbattute al muro....che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko:
quando ho tempo posto le foto...............
e aggiungo anche le patate americane.....la settimana prossima.......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
e aggiungo anche le patate americane.....la settimana prossima.......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:smoke_: ecco bravo...posta un po' di foto di patate.....americane....asiatiche....europee...van bene tutte
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ecco bravo...posta un po' di foto di patate.....americane....asiatiche....europee...van bene tutte
quoto yatta ha ragiona ... ha ragione... ;) :w00t::wink_:
-
Citazione:
Mamba
aspetto aspetto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
e tu posta il pisello.......che poi ci penso io a zummarlo.........:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
yatta
Citazione:
MR-T
quoto yatta ha ragiona ... ha ragione... ;) :w00t::wink_:
quando ha scritto Yatta ci avevo creduto...invece con te che quoti ho capito che in fondo in fondo era di altre patate che si parlava:laugh2::laugh2::laugh2:
-
dimenticavo il basilico...........scusate.......
-
Citazione:
Mamba
dimenticavo il basilico...........scusate.......
Niente ravanelli ???