Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Noooo lo faccio per rispaarmiare i soldi del solito carro attrezzi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:....era un assist colto in pieno!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giudico solo l'esteica...fatti davvero molto bene
Posso assicurarti che vedendoli dal vivo sembrano di ottima qualità!:wink_:
-
tesoruccio...si vede...hai fatto un gran lavoro!!!appena mi chiarisco voglio cambiare anch'io e lasciare la piastra libera dalla strumentazione
-
:chair::chair::chair:scusate ragazzi se vi ciedo una cosa ma devo essere svelto prima di mery tyson mi sente sto per comprare dei tor x la mia bonny sono di una a carburatori, secondo voi vanno bene anche alla mia che è a carburatori? Io penso di si visto che sonde lambda sono sui collettori ma visto che sono appena ntrato nel mondo dei tossici spippolatori vorrei un consiglio da Voi maestri:supremo::supremo::supremo:
:botteee:scusatemi ho fatto confusion la mia è ad iniezione
-
Citazione:
gianz
:chair::chair::chair:scusate ragazzi se vi ciedo una cosa ma devo essere svelto prima di mery tyson mi sente sto per comprare dei tor x la mia bonny sono di una a carburatori, secondo voi vanno bene anche alla mia che è a carburatori? Io penso di si visto che sonde lambda sono sui collettori ma visto che sono appena ntrato nel mondo dei tossici spippolatori vorrei un consiglio da Voi maestri:supremo::supremo::supremo:
ma cerrrrtooooo...
evvvaiiiiii:biggrin3:
anche di rimappa.....
-
Citazione:
gianz
...qui mi sa che c'è un virus in giro...altro che influenza suina...questa si chiama influenza dello spippolo...e ti dissangua sempre di più:cry::cry::wacko::rolleyes:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:azz io stò cercando da dicembre di finire la speed,ma pochi giorni fà ho ritirato anche una scrambler,morale della favola?In arrivo: sella,nuovi fianchetti,manubrio,cerchi neri,scarico completo,altra colorazione,specchi.........sono un cazzone:cry::cry:
-
Grazie jolly mi hai fatto felice così cambi i frullini e metto qualcosa che si sente di più!!!!!!!!!!!! Adesso posso pensare alla prox modifica azzzzzzzzzzzzzzzzz sono entrato nel tunnel dello spippolo:yess::yess::yess:
-
Citazione:
gianz
Grazie jolly mi hai fatto felice così cambi i frullini e metto qualcosa che si sente di più!!!!!!!!!!!! Adesso posso pensare alla prox modifica azzzzzzzzzzzzzzzzz sono entrato nel tunnel dello spippolo:yess::yess::yess:
:festaaa: :festaaa: :festaaa:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tesoruccio...si vede...hai fatto un gran lavoro!!!appena mi chiarisco voglio cambiare anch'io e lasciare la piastra libera dalla strumentazione
:blink:Io intendevo gli ammo di Chri!:biggrin3: