Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
speriamo bene :ph34r::ph34r: , le dunlop dietro era finita , davanti era ancora passabile , ma ho preferito cambiarle entrambe e gia' che c'ero mi son detto proviamo ste k3 che ad occhio mi sembrano ottime , poi a 250,00 .....che dici? montate e occhiali in omaggio.
mmmmmmmm!
a quel prezzo mi sembra che cerano le BT03.
cmq vanno bene uguale!!!!
-
Citazione:
Ken-T3
mmmmmmmm!
a quel prezzo mi sembra che cerano le BT03.
cmq vanno bene uguale!!!!
capito , buono , ma nn affarone :rolleyes:
le dunlop qq r me li metteva a 230,00 , se penso che a rimini zona stadio baseball (nn faccio nomi) mi avevano prospettato prezzoni superconvenienti :dunlop qq r 280,00 e metzeler k3 a 320,00 montate......
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
capito , buono , ma nn affarone :rolleyes:
le dunlop qq r me li metteva a 230,00 , se penso che a rimini zona stadio baseball (nn faccio nomi) mi avevano prospettato prezzoni superconvenienti :dunlop qq r 280,00 e metzeler k3 a 320,00 montate......
e se andavi a riccione???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
speriamo bene :ph34r::ph34r: , le dunlop dietro era finita , davanti era ancora passabile , ma ho preferito cambiarle entrambe e gia' che c'ero mi son detto proviamo ste k3 che ad occhio mi sembrano ottime , poi a 250,00 .....che dici? montate e occhiali in omaggio.
Dve le hai montate?
Citazione:
Ken-T3
e se andavi a riccione???
A riccione non hanno niente, sono andato ieri sera...gli arrivano i treni "buoni" tra una ventina di giorni.
-
moto dal mecca , ma nn dispero ...............giovedi' sera o venerdi' al piu' tardi , sara' pronta.
-
L'hai portata poi? Cosa aveva?
-
Citazione:
Filomao
L'hai portata poi? Cosa aveva?
ci deve guardare (tibo) , cmq secondo lui sono i corpi farfallati da mettere a posto , poi una controllata in diagnostica e ...............speremmmmm:wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ci deve guardare (tibo) , cmq secondo lui sono i corpi farfallati da mettere a posto , poi una controllata in diagnostica e ...............speremmmmm:wacko:
ma dal tuo orecchio clinico cosa sentivi????:blink::blink:
-
Citazione:
Ken-T3
ma dal tuo orecchio clinico cosa sentivi????:blink::blink:
allora , a parte il solito problema : a motore caldo se ti fermi , poi fa' fatica ad accendersi , c'e' il problema che "sento" che il motore nn gira bene , l'altro giorno appena partito (ancora in prima) si e' spenta la moto x due volte , poi sembra che al minimo tende a spegnersi , ma cmq sento che nn gira bene il motore.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora , a parte il solito problema : a motore caldo se ti fermi , poi fa' fatica ad accendersi , c'e' il problema che "sento" che il motore nn gira bene , l'altro giorno appena partito (ancora in prima) si e' spenta la moto x due volte , poi sembra che al minimo tende a spegnersi , ma cmq sento che nn gira bene il motore.
il fatto del minimo e che si spegne e il gruppo farfallato per il resto e perche e una moto del caxxo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: