Visualizzazione Stampabile
-
La mia è stata trasmessa direttamente da mio Padre... che per i miei 4 anni mi ha regalato una SWM... da lì potete immaginare... la passione ha imposto le sue radici in me, da bambino...
Lui Motociclista da sempre... ora ha "smesso"... però ... ci sto lavorando su... :D
-
sicuramente mio zio con il suo Laverda 250 chott da enduro e mio cugino con la Kawasaki Z 900 (ma prima aveva il Laverda 750...) sono stati i miei "padrini" a 2 ruote.
i miei non hanno mai gradito questa mia passione che a 14 anni...ovviamente...ha iniziato ad essere reale!
da quell'età...c'è sempre stata una 2 ruote nel mio garage...
-
Direi mio padre senza dubbio...Io ho fatto del mio, ma lui aveva il fantic 125 da giovane e ha sempre voluto una moto stradale perchè le ha sempre amate..Ma al posto della moto, quando era ancora giovane, si è ritrovato me e mia sorella + grande e così, i sacrifici li ha fatti x mantenere la famiglia e non x acquistare la moto..Ma stava sempre a vedere le gare e le moto sempre e sempre e a dirmi "ke mostro, ke potenza ecc" così lui si è accontentato di un primavera 125, io a 14 anni vespa elaborata, poi scooter (obbligato perchè avrei voluto un cross) e altro scooter ancora, poi a 16 suzuki 125 competizione e poi cr 125 competizione...fino a ke lui provandola si è fatto male e tanto...Non ha mai + avuto la gamba a posto com'era e da li mia mamma non ne ha + voluto sapere di moto...A parte la mia daytona, ke lei mi fa tenere fuori casa, in un box in affitto e ke non vuole nemmeno mai vedere...Anke mio padre però, mi terrebbe lontano dalle moto volentieri, ma ormai mi ha fatto ammalare lui...
-
-
Nessuno...non so come spiegarlo ma mi è venuta da sola..sin da piccolo ero attratto dalle 2 ruote...mi è venuta fuori come una malattia!
-
un dì da pupo stavo guaradando un film con steve Mcqueen
la grande fuga li inizio alla tenera eta di 9 anni la passione
per le 2 ruote:coool::coool::coool:
-
la voglia di andare e divertirsi da solo o con amici.
-
la passione me l'ha trasmessa un mio ex.....aveva la speed e ne ero innamorata(sempre della speed:biggrin3:)....poi dopo un brutto incidente avuto con lui e dopo aver passato 4 anni sulle stampelle ho deciso di comprarla anche io......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....lui mi aveva mollata:cry::cry::cry: quindi per averla non potevo far altro che acquistarla e mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...la mia prima ed unica moto:wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
-
Allegati: 1
Sicuramente e stato mio padre quando mi faceva guidare la sua CZ :blink:(moto comunista come quella nella foto).. Avevo meno di 10 anni quando mi meteva sul serbatoio della moto e mi faceva guidare su strade poco trafficate :rolleyes:..
Poi.. per racimolare fondi per venire in Italia l'ha venduta :cry:... e da allora non ho piu toccato una moto.. pero andavo a vedere tutte le manifestazioni e i motoraduni nella mia citta e nei dintorni.. era festa quando i miei zii tornavano dall'italia (in ferie) e mi portavano la rivista 'in sella' :wub::wub::rolleyes: perche da noi non c'erano riviste di specialita.. solo qualche articolo qua e la.. mi faceva sognare quella rivista :rolleyes:
Poi a 20 anni sono venuto anch'io in italia con la mia ragazza che ho sposato l'anno scorso :wub: ...
Preso dal lavoro mi ero completamente dimenticato delle moto.. lavoravo piu di 10 ore al giorno.. spesso superavo le 300 ore al mese..
fino un giorno quando un mio collega era venuto al lavoro con un 999... spettacolo... qui e scatata la scintilla.. ho chiesto a mia moglie se ci prendiamo anche noi la moto e lei senza esitare a subito detto 'si !!! :w00t:' con una condizione solo :wacko:.. solo se gliela faccio guidare anche a lei :w00t::wub::icon_banana:... cosi dopo 3 mesi di ricerche, dubbi e altre ricerche abbiamo preso la daytona 675..
Mi fermo qui con la storiella che e stata forse un po troppo lunga e non voglio diventare pesante... :biggrin3::wink_:
-
la mia voglia di svolta..ero obeso a 17 anni..volevo cambiare vita........e la moto era il simbolo di quell'essere "Cool"..che mi mancava......ho perso 54 kg in 6 mesi......a 18 anni ero alto 1.92 ..peso 83 kg.......ora ne ho 20..e mi sono mantenuto....