Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
Io se amo non mollo....
quanto ci sono problemi e la coppia si e rotta diciamo e difficile tornare indietro si finisce smepre peer tornare sugli stessi punti...passare la vita a combattere anche con la propria donna e uno spreco di tempo bisogna anche un po trovarsi e un po cercarsi...secondo me vale molto di piu il detto chi si somiglia si piglia...sono stato 4 anni con il mio opposto...amore passionale ma mille problemi mille discussioni una vita a spiegargli come ero e come non ero e lei lo stesso...ci amavamo ma non ci andavamo bene in troppe cose...il rapporto si era rotto in molti punti...ora sto con una e abbiamo gli stessi orizzonti...tutto fila dritto....non si puo guardare in direzioni opposte quando si sta insieme questa e la cosa principale...quindi anche se senti che devi tornare...valuta prima anche la fattibilita se vi siete lasciati vuol dire che la compatibilita e a forte rischio...te lho detto i ritorni durano poco sono fantastici ma poi riemergono subito i problemi...una persona con cui passi cosi tanto tempo non vorresti perderla mai...e con un po di maturita di tutti e due forse un giorno potrete prendervi un caffe e mantenere un rapporto sereno senza mandarvi segnali di fumo a distanza
-
Citazione:
matdaytona
quanto ci sono problemi e la coppia si e rotta diciamo e difficile tornare indietro si finisce smepre peer tornare sugli stessi punti...passare la vita a combattere anche con la propria donna e uno spreco di tempo bisogna anche un po trovarsi e un po cercarsi...secondo me vale molto di piu il detto chi si somiglia si piglia...sono stato 4 anni con il mio opposto...amore passionale ma mille problemi mille discussioni una vita a spiegargli come ero e come non ero e lei lo stesso...ci amavamo ma non ci andavamo bene in troppe cose...il rapporto si era rotto in molti punti...ora sto con una e abbiamo gli stessi orizzonti...tutto fila dritto....non si puo guardare in direzioni opposte quando si sta insieme questa e la cosa principale...quindi anche se senti che devi tornare...valuta prima anche la fattibilita se vi siete lasciati vuol dire che la compatibilita e a forte rischio...te lho detto i ritorni durano poco sono fantastici ma poi riemergono subito i problemi...una persona con cui passi cosi tanto tempo non vorresti perderla mai...e con un po di maturita di tutti e due forse un giorno potrete prendervi un caffe e mantenere un rapporto sereno senza mandarvi segnali di fumo a distanza
MA quando finisce una storia x problemi rimediabili cominci a farti mille domande è l'unica risposta che ho è quella che forse l'amore nn era cosi' forte da poter rimediare...
Sale una rabbia che alla fine, ci ripensi su e dici "ma si...vado avanti, ho ancora tanto da amare"
-
Citazione:
Babe
MA quando finisce una storia x problemi rimediabili cominci a farti mille domande è l'unica risposta che ho è quella che forse l'amore nn era cosi' forte da poter rimediare...
Sale una rabbia che alla fine, ci ripensi su e dici "ma si...vado avanti, ho ancora tanto da amare"
si alla fine si...e proprio vero assurdo ma avolte lamore non basta....si finsicono per fare tanti errori e rovinare i rapporti....lamore e qlc che deve migliorarti la vita gia cosi piena di insidie...se anche quello diventa un tormento....meglio chiudere.....o si incontra lamore perfetto quella che chiamano anima gemella oppure quasi tutti gli amori hanno un inizio una fine e un vissuto...una volta arrivata la fine meglio non tornare indietro...appunto perche la storia e gia finita e sarebbe solo voglia di rivivere quel momento dove stavamo bene e sembrava tutto perfetto
-
Citazione:
matdaytona
si alla fine si...e proprio vero assurdo ma avolte lamore non basta....si finsicono per fare tanti errori e rovinare i rapporti....lamore e qlc che deve migliorarti la vita gia cosi piena di insidie...se anche quello diventa un tormento....meglio chiudere.....o si incontra lamore perfetto quella che chiamano anima gemella oppure quasi tutti gli amori hanno un inizio una fine e un vissuto...una volta arrivata la fine meglio non tornare indietro...appunto perche la storia e gia finita e sarebbe solo voglia di rivivere quel momento dove stavamo bene e sembrava tutto perfetto
Gia'....basta perchè gia' sto piangendo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Secondo me senza star troppo a indagare, se vuoi toglierti la curiosità chiamala per avere spiegazioni sul suo gesto. Concordo con chi ti dice di lasciar perdere, ma se hai sentito il bisogno di parlarne questa cosa ti ha toccato e secondo me non è giusto farla scorrere nel nulla.
Insomma, se non ti interessa sapere perchè ti ha cercato, non chiamarla. Se ti interessa, chiamala, ma fai attenzione a tutto quello che potrebbe uscirne.
-
Citazione:
matdaytona
e bravo mat...ti do proprio ragione!!!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
e bravo mat...ti do proprio ragione!!!!!:wink_:
ragazzi sono emozionatooooo
dagli insulti addirittura mi si da ragione
ora ti prendi le tue responsabilita davanti a tutti!
ONLYSPEEED approva un mio argomento
SEGNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dai che recupero e non devo essere bannato dal forum
-
Citazione:
Notturno
... lascia perdere ...
Quoto multiplo il collega che quota :biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
quoto SOLO per le minestre riscaldate...può al limite essere bello all'inizio,ma i problemi o comunque le motivazioni(in questo caso tue) che hanno portato alla rottura del rapporto,tornano...naturalmente parlo per esperienza personale...lasciarsi e tornare insieme 10-15 volte è stressante e deludente...e poi alla fine ti chiedi sempre perchè l'hai fatto...:dry:
Citazione:
Curvasud_74
L'avevo pensato,ma so per certo che lei quella sera era a casa sola.....
Ho ancora qualche uccellino a Firenze............
allora se era a casa da sola e ti ha chiamato lei..scusa ma non è stato un gran comportamento...ha un'altra storia?ok...se tu fossi al posto del suo moroso adesso non so sinceramente quanto saresti stato felice che lei cercasse il suo ex...sono dell'idea che quando si sta con una persona si sta con quella,punto..ed è ancora peggio starci pensando invece al proprio ex..e non commento se sta col tipo solo per una facciata e per cercare di farti sapere in tutti i modi che è felice...mah...non entro troppo nel merito di una persona che non conosco ma il comportamente è un po' da immatura....per non aggiungere di peggio....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
P.S.non sono assolutamente dell'idea che "single è bello"..anzi...ma piuttosto che stare ( o dar corda) a una persona che non sa quello che vuole,meglio stare da soli...:wink_:
-
un semplice sms per dirle che ti ha chiamato per sbaglio,o ti chiede scusa dell'errore o te ne spiega il motivo