Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
14 anni fa..........uguale uguale........ora casetta, lavoro, famiglia (2), nessun rimpianto....
nemmeno io....nessun rimpianto...in piu', nessuna famiglia...sono un mammone io!!!:biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
My friend tu sei autorizzato a nn rispondere altrimenti ricambi moto ancora.......:laugh2::laugh2::laugh2:
...A proposito....ma alla fine sei contento??!!:wacko::wacko:
la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta
-
Citazione:
matdaytona
la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta
:wacko::wacko:......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
:wacko::wacko:......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente....
-
Citazione:
matdaytona
nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente....
era per scherzare...........te la sei presa??
-
Citazione:
onlyspeed
era per scherzare...........te la sei presa??
non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....
-
Citazione:
matdaytona
non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....
:wink_:
-
-
Mah! per me' e' stata la decisione di cominciare a farmi le seghe con la sx....beh! devo dire che ho fatto la scelta giusta...:wink_:
-
Citazione:
Babe
qual'č stata la decisione/scelta pių difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?
acquistare una versys e lasciare la triumph rs in box
se tornassi indietro prenderei un gsx 1000