Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
adottiamo Sandro....ho una bottiglia di bonarda in fresca.....:wub::wub:
il messaggio per l'adozione lo mandiamo direttamente a lei o bisogna passare per qualche moderatore ?
PS Xantiax bannato ? DC
-
Citazione:
giulianaspeed
peppeeeeeeeeeeeeeeeee....hai intasato la paginaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko:
faccio sempre casini che vuoi fa:tongue:
-
Citazione:
TheKing
Ciao bellissima!!!!! :wub:
Sono stato un pò impegnato con l'università (in questi giorni ho dato tre esami) e per un mesetto sono stato tra Salerno e Roma, ma da una settimana sono qui! :wink_:
Tra l'altro mi è capitato di passare davanti il tuo negozio e vedere la Street fuori, ma andavo di fretta e non mi sono potuto fermare per un saluto! :cry:
speedddddddddddddddddddddddd:dry::biggrin3:
Citazione:
bastamoto
PS Xantiax bannato ? DC
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vero??? era ora.....è da tempo che mandavo MP:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ebbene si...la mia piccola Herbie(per chi non lo sapesse è la gattina bianca e sorda che ho trovato mesi fa)ha partorito 4 piccoli micetti:w00t::w00t::w00t::w00t:...2 tutti bianchi,1 bianco e nero(Juventino:biggrin3:) e 1 tutto tigrato:wub::wub::wub::wub::wub::wub:......stasera gli faccio le foto e poi ve le posto....sono tenerissimi....la mia gatta ha rotto le acque stanotte sul mio letto dove è abituata a dormire e voleva infilarsi dentro le lenzuola...io stavo dormendo e quindi non mi sono accorta di nulla:cry::cry::cry: e quindi quando ho sentito che voleva entrare sotto le lenzuola io non gliel'ho permesso:cry::cry::cry:...poverina.... ma poi non l'ho nemmeno sentita fiatareeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry:...invece stamattina mi sono alzata alle 6 per andare al bagno:rolleyes: e l'ho trovata dentro il cestone della biancheria sporca con 4 micetti:w00t::w00t::w00t::w00t:....
che bellooooooooo!! :biggrin3::biggrin3::wub:
posta posta
-
Citazione:
bastamoto
il messaggio per l'adozione lo mandiamo direttamente a lei o bisogna passare per qualche moderatore ?
PS Xantiax bannato ? DC
perche?! che caxx ha fatt?!?!:ph34r::ph34r:
mi sa che stanno partendo anche pacchi di adesivi verso l'isola....
-
Citazione:
giulianaspeed
speedddddddddddddddddddddddd:dry::biggrin3:
Ops, chiedo venia: stavo guardando le foto della Street di Irish e mi si è incartato il cervello!!! :iamsorry::chair:
-
Citazione:
Lucav
perche?! che caxx ha fatt?!?!:ph34r::ph34r:
mi sa che stanno partendo anche pacchi di adesivi verso l'isola....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ciao Giuliana la tua herbi e stupenda...............e i piccolini saranno sicuramente adorabili..........il mio red gattone fulvo e disponibile a fare da papa' addotivo................:wub::wub::wub: peccato che abbitiamo cosi lontane..............
per i mongoloidi che abbandonano gli animali...........pena di morte subito...........
-
Citazione:
Morgana
ciao Giuliana la tua herbi e stupenda...............e i piccolini saranno sicuramente adorabili..........il mio red gattone fulvo e disponibile a fare da papa' addotivo................:wub::wub::wub: peccato che abbitiamo cosi lontane..............
per i mongoloidi che abbandonano gli animali...........pena di morte subito...........
:wink_::wink_::wink_::wink_: domani posto le foto che stasera gli faro':w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
ebbene si...la mia piccola Herbie(per chi non lo sapesse è la gattina bianca e sorda che ho trovato mesi fa)ha partorito 4 piccoli micetti:w00t::w00t::w00t::w00t:...2 tutti bianchi,1 bianco e nero(Juventino:biggrin3:) e 1 tutto tigrato:wub::wub::wub::wub::wub::wub:......stasera gli faccio le foto e poi ve le posto....sono tenerissimi....la mia gatta ha rotto le acque stanotte sul mio letto dove è abituata a dormire e voleva infilarsi dentro le lenzuola...io stavo dormendo e quindi non mi sono accorta di nulla:cry::cry::cry: e quindi quando ho sentito che voleva entrare sotto le lenzuola io non gliel'ho permesso:cry::cry::cry:...poverina.... ma poi non l'ho nemmeno sentita fiatareeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry:...invece stamattina mi sono alzata alle 6 per andare al bagno:rolleyes: e l'ho trovata dentro il cestone della biancheria sporca con 4 micetti:w00t::w00t::w00t::w00t:....
:w00t: forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!