Visualizzazione Stampabile
-
Quando vado in moto amo fischiettare, ma evito le ninne nanne o le canzoni molto lente, per evitare appunto il problema delle mani addormentate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CANESCIOLTO
Quando vado in moto amo fischiettare, ma evito le ninne nanne o le canzoni molto lente, per evitare appunto il problema delle mani addormentate.
:w00t:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
se fischietti un twist giri il manubrio :biggrin3:
-
Citazione:
basjoe
non so se è la posizione del manubrio o le vibrazini , ma mi si addormenta la mano destra , capita anche a voi????:w00t:
:smoke_: pensa me che sono un mancino...il problema e' doppio !!!!
-
Citazione:
yatta
già pora stelasa d'ora :tongue::tongue:
-
Citazione:
yatta
comprati una motosega.......:coool:
-
Citazione:
Intriplato
già pora stelasa d'ora :tongue::tongue:
Citazione:
Mamba
comprati una motosega.......:coool:
:smoke_: mettetevi d'accordo perche' tutti e due insieme non va bene...anche perche' ho finito l'imodium...
-
Capita pure a me........ infatti io metterei l'acceleratore su tutte e due le manopole almeno ogni tamto cambio :D:D:D:D:D
-
devi effettuare una elettromiografia all'arto superiore interessato per escludere una sindrome del tunnel carpale...se l'esito è negativo è probabile che si tratti di un problema di vibrazioni del manubrio o di una errata postura del polso...per le vibrazioni del manubrio prova a riempire di pallini di piombo il manubrio oltre ad usare contrappesi un pò pesanti...comunque ti consiglio l'elettromiografia
-
Citazione:
basjoe
non so se è la posizione del manubrio o le vibrazini , ma mi si addormenta la mano destra , capita anche a voi????:w00t:
:smoke_: Cmq se ti puo' consolare...a molti qui sul forum gli si addormenta anche quando non stanno in moto.....