Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
beati voi che riuscite ancora a fidarvi dei conc.......:ph34r:
fosse per me la comprerei diretamente in fabbrica:laugh2:
quelli della mia zona PV AL non capiscono un cazzo.
-
Citazione:
Silvan
Convintissimo che ai concessionari non vengano date informazioni sull'uscita di un nuovo modello, se non poco prima della commercializzazione.
Rimango dell'idea che l'anno prossimo ci sarà il nuovo modello.
Seppur l'attuale Speed ha un fascino tutto suo e particolare, ma è vecchia tecnicamente nella fattispecie nel telaio e nel peso:wink_:
Sono curioso di vedere il risultato, nella speranza che non venga imbruttita:blink:
si sarebbero gia' visti dei disegni o foto spia....
quindi credo che nn ci sara' una nuova...
Citazione:
MrTiger
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
x quello mi piace...meglio cosi'! :wink_:
Citazione:
Python
era molto più jap la 955 del 1050 .....
quoto...:biggrin3:
-
ci si augura un motore non superquadro ma iperquadro! per "sverniciare" la streetfigher ,,speriamo che l'attesa valga la resa
-
Citazione:
Krav
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
non fatelo sapere a wlecurve.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
si sarebbero gia' visti dei disegni o foto spia....
quindi credo che nn ci sara' una nuova...
x quello mi piace...meglio cosi'! :wink_:
quoto...:biggrin3:
beh alora mettiamo due fari all'hornet e siete contenti..................tanto alla ine se il concetto in se di speed di essre una street fighter non interessa basta che triumph faccia una moto da 200 kili con due fari.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
beh alora mettiamo due fari all'hornet e siete contenti..................tanto alla ine se il concetto in se di speed di essre una street fighter non interessa basta che triumph faccia una moto da 200 kili con due fari.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
infatti mi basterebbe quella...
facciamo 170kg pero'...
-
Citazione:
MrTiger
ti dico se tornasse anche col monofaro come la t301 non mi dispacerebbe ma dovrebbe essere davvero una triumph made in Uk e non in thailandia.. tanto ferro e poca plastica.
-
Citazione:
Krav
ti dico se tornasse anche col monofaro come la t301 non mi dispacerebbe ma dovrebbe essere davvero una triumph made in Uk e non in thailandia.. tanto ferro e poca plastica.
spero alluminio e carbonio semmai...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
spero alluminio e carbonio semmai...:biggrin3:
ma cnhe un CrMo non sarebbe male e magnesio:laugh2:
-
Citazione:
Krav
ma cnhe un CrMo non sarebbe male e magnesio:laugh2: