ma non si parlava del Toro?
Visualizzazione Stampabile
ma non si parlava del Toro?
:smoke_: non mi meraviglia....d'altronde il calcio itagliano e' sto schifo.....per non parlare dei fischi e striscioni a Capitan Maldini (ce ne fossero come lui)....altro che gli applausi del Real a Cannavaro......cmq sempre...
fozza inder ale' ale' al 99,9%.....
come in tutte le sane discussioni, ogni tanto si divaga.
personalmente "ritorno" in carreggiate.
Non mi esprimo nel contesto di ieri .........sarebbe troppo lungo e rischierei di dire banalitą.
Resta il fatto che, per me, tutto il circo calcio tutti i giorni viene "caricato" e poi tutti (addetti ai lavori) a fare i moralisti se ogni tanto una mina "brilla".
ma figuratevi...;)
l'ho scritto solo per menarvelo un po'..
purtroppo son cose che capitano anche se censurabili..
ad una finale per il titolo italiano Junior pallanuto siamo usciti dalla vasca in 13 in costume per andare a difendere i nostri genitori aggrediti da quelli del Civitavecchia...
non mi stupisco di nulla...piuttosto mi fa schifo quello che ha fatto Felipe Melo...
invece io dico che tutti quelli vestiti a maglie rosse e nere, a cominciare da Kaką, lottassero come Ambro e Pippo.........non saremmo a questo punto.
Ennesima divagazione...............
Comunque ne ho viste anch'io di belle quando allenavo allievi e juniores. Ne avrei da raccontare. Infatti dopo 4 anni ho ripreso l'attivitą in prima persona.
non mi va di infierire su una squadra con un piede nella fossa