Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
se avrai la pazienza di cercare ...
al 4 maggio...troverai un 3D di Ett
sui 60 anni della tragedia...
è meglio di no se no mi rattristisco troppo è sempre una gioia mista dolore ricordare il GRande Torino..:cry:
-
Citazione:
noris
allora hai sbgliato foto è in bianco e nero :rolleyes::rolleyes:
-
http://i280.photobucket.com/albums/k...3-156247-1.gif
Citazione:
Intriplato
allora hai sbgliato foto è in bianco e nero :rolleyes::rolleyes:
ma vedete che siete antisportivi! è un momento di raccoglimento per commmorare la squadra di calcio piu forte di tutti i tempi e ci inserite un juventino che tira di testa..
se voi ricordate i vostri defunti mica vi vengo ad inserire i colori granata!
respect!
-
Peccato che sti turchi abbiano bloccato youtube...che video state postando?? FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
-
Citazione:
Krav
netta e marcata e' la differenza
al cospetto della nostra algebrica possenza
noi siamo qui ad inneggiare a un'idea...
i simpatizzanti dei cowboys...quelli che amano vincer facile...
e quando non ci riescono si adulterano...
loro
a parlar male del povero ranieri:cry:
-
Citazione:
el_tribu
Peccato che sti turchi abbiano bloccato youtube...che video state postando?? FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
in ricordo dei ragazzi del GRANDE TORINO:cry:
-
-
Citazione:
Krav
credimi che ci puo stare in una partita per la salvezza un tafferuglio con una squadra anche se amica
poi che non centa niente col calcio è altra cosa.
ci può stare di tutto, certo, ma è stato un bello schifo il fine partita, siete scesi al livello degli storici gobbi domenica come spirito sportivo..........:sick:
-
Citazione:
Intriplato
ci può stare di tutto, certo, ma è stato un bello schifo il fine partita, siete scesi al livello degli storici gobbi domenica come spirito sportivo..........:sick:
Io ho una sola squadra e lo spirito sportivo sul vocabolario potrebbe essere sostituito da Torino per quanto sa soffrire dentro e fuori dal campo
http://i166.photobucket.com/albums/u...ers/torino.jpg
-
Citazione:
Krav
Io ho una sola squadra e lo spirito sportivo sul vocabolario potrebbe essere sostituito da Torino per quanto sa soffrire dentro e fuori dal campo
solitamente si, vero,
NON IERI, ieri sembrava + una mezza ladrata da bianconeri, tu non te ne accorgi perchè sei tifoso, ma è uno schifo NON da Toro.