Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Io vorrei essere l'uomo oggetto di queste donne...
Se ce ne fossero, contattare ore pasti!
Sempre a disposizione! :D
Aaa Fooldancere................magna tranquillo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
ci sono donne che ci provano con chiunque.....buttano ami di qua' e di la'.... riempono gli uomini di frasi d'amore e di cose che dicono uguali ad ogni ragazzo.... solo per poterseli portare a letto.... ci sono donne talmente bastarde che si inventano pure di esserci state con questi ragazzi ed averci fatto le zozzerie piu' impensabili....di avere visto le loro foto ose'...di avere visto filmati in webcam....ed inoltre ci sono donne che si divertono a corteggiarti solo per il gusto di spezzare qualche cuoricione ...... ci sono infine donne che non hanno il coraggio delle proprie azioni e che la sincerita' non sanno nemmeno dove sta di casa
che cosa ne pensa questo forum di motociclisti????
che ne penso io???
Che io nà donna così che tira la lenza per fottermi non l'ho mai incontrata. O sono rincoglionito io e non me ne accorgo o te CANESCIOLTO vivi nel paese delle meraviglie :tongue:
Che te devo dì...:blink:
-
la stessa cosa degli uomini falsi
-
ciao
direi idem come per l'altro post analogo sugli uomini che male si comportano
molto concretamente io non starei a farmi dei crucci su eventuali situazioni vissute scoprendo persone negative che male si comportano; capita nella vita
tirerei piuttosto diritto per la mia strada, chi mi ama mi seguirà, chi no peggio per loro
ettore
-
Citazione:
t-bird 63
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:
-
basta saperle riconoscere ed attuare i corrispondenti piani strategici di contrattacco
-
Citazione:
limbo
basta saperle riconoscere ed attuare i corrispondenti piani strategici di contrattacco
http://imagecache5.art.com/p/LRG/16/...-airbourne.jpg
-
brutta storia quando ne incontri una simile.....:cry:
purtroppo lo stesso vale anche per le donne quando incontrano un paritetico maschile.......
ma nel caso specifico......e chi lo sa????:wacko: non ci sono risposte esatte che valgono universalmente.......
probabilmente l'unica regola è..................avere mucho ass! :wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
:risate::risate::risate:
:cipenso: vuoi dire che non esistono?:smoke_:
-
Citazione:
Fooldancer