Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Le alternative che loro ritengono alternative ... di gente onesta e capace ne é pieno il mondo ... l'importante é abbattere questi politicanti perché possano avere spazio, visibilità ...
può servire il napalm ? :coool:
-
Citazione:
natan
quoto!!! ... ed é per questo che non si dovrebbe difendersi chiudendosi a riccio ma bensì esprimere le proprie opinioni, che sostengono o che contrastano ... o semplicemente che ci permettano di riflettere ... di pensare ... di crescere ...
Ma scherzi??? Si sforzano per evitare proprio questo!!!!!!!! :wink_:
Se no, poi, come possono fare i porci comodi loro?
-
Citazione:
Intriplato
Mills salvaci tu :D:D
purtroppo finirà tutto in prescrizione grazie anche alla legge excirielli (fatta per salvare previti) che accorcia i tempi e in tandem con il lodo alfano che porta le 4 cariche al di sopra della legge, riuscirà ad uscirne indenne e ancora una volta il nostro eroe è più forte della legge .... :sick:
-
Citazione:
gia_81
purtroppo finirà tutto in prescrizione grazie anche alla legge excirielli (fatta per salvare previti) che accorcia i tempi e in tandem con il lodo alfano che porta le 4 cariche al di sopra della legge, riuscirà ad uscirne indenne e ancora una volta il nostro eroe è più forte della legge .... :sick:
A PROPOSITO................ma dov'è finito Previti???????????????
Al confronto Ghidini è un "praticante di studio"
-
Citazione:
Big Boss Band
ma il fatto che ANCHE loro lo dicano e non solo i giornali COMUNISTI qualcosa vorrà dire o no?!?
Oggi un collega mi ha detto che in KOREA (del sud) ci prendono per il cu*o dicendo che abbiamo un primo Ministro PEDOFILO (così mi hanno riferito)!!!
Le cose sono due:
1) o è un'enorme cospirazione orchestrata (?) da qualche genio del male
2) o siamo guidati da una persona veramente indegna di tale gravosa carica
non sono io eh!!!
per quanto nato a Seul.... ahahahh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
una opinione, non una verità
mi spiace nn sono d'accordo perchè non è un'opinione, bensì una constatazione di FATTI REALI
in qualsiasi altro Paese occidentale, uno come berlusca lo manderebbero a casa a pedate in questo momento.... :wink_:
-
Citazione:
D74
non sono io eh!!!
per quanto nato a Seul.... ahahahh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sei sicuro di non essere del nord??????
i comunisti stanno li e tu mi sembri un'ottimo rappresentante:biggrin3::biggrin3:
-
Si parla di Noemi, si attacca l'ex fidanzato che "ha parlato" in quanto condannato per furto, in questo caso la giustizia ha un suo valore pe ril giornali del capo...
Non si ricorda mai che seppur Berlusconi non sia stato condannato lo sia stati i suoi amici, collaboratori, avvocati Mills, Previti, Dell'Utri, il mafioso giardiniere Mangano, l'ex finanziere Berruti assunto poi in Fininvest, i finanzieri corrotti dalla Mondadori Tanca e co.
Solo in un paese come il nostro si sopravvive politicamente gridando alle toghe politicizzate quando fa comodo.
-
Citazione:
papitosky
da "certi giudici" non vorrei essere giudicato nemmeno io
se si commettono dei reati si finisce davanti ai giudici, di solito, ma per voi 2 faremo un eccezione se non volete quei giudici li :wacko::wacko:
Citazione:
papitosky
berlusconi è "un male" per l'italia: il problema è che le alternative sono "il peggio" :cry:
le alternative fanno schifo come lui,
però hanno meno interessi privati, mai sentito parlare di conflitto d'interessi ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
ma sei sicuro di non essere del nord??????
i comunisti stanno li e tu mi sembri un'ottimo rappresentante:biggrin3::biggrin3:
ahahahah mi pare che per il nostro premier vi sia una invasione di comunisti!
oddio ce ne sono più ora e radicati nei media, magistratura, panettiere, aziende, ect....che in tutta la nomenclatura messa assieme.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh guarda passa Frodo con la compagnia dell'anello!
toh c'è pure Shrek con Ciuchino!!!
A mille ce n'è di fiabe da narrar!