Visualizzazione Stampabile
-
boni........ve lo ripeto vi prendete troppo sul serio sul forum.....
la vita vera è fuori di qui.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...
come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.
se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.
ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.
ciao.
Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"
-
la cosa bella è che il forum da spazio a tutti nei limiti del regolamento ...
... la cosa bella è che si può scegliere.....se partecipare ad una discussione o no....
c'è chi è interessato ad un argomento chi ad un altro... c'è chi "ne capisce" e c'è chi "non ne capisce"... ognuno può esprimersi liberamente....
io la vedo così....
-
Citazione:
tonidaytona
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
questione di rispetto.
ciao.
tony lascia stare ormai i nuovi arrivati anno preso il soppravvento vogliono solo superarsi in quantita di messaggi e ci scommetto che faranno fuori anche il manila!
-
Citazione:
Ken-T3
era la risposta che mi aspettavo!
pensavo che eri piu intelligente ma fa lo stesso infondo ognuno e libero di fare tutto sul forum!
Citazione:
tonidaytona
questione di rispetto.
ciao.
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..
chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..
-
mah... secondo me il forum è una bellissima piattaforma di incontro e confronto e per socializzare.... e per fortuna c'è un regolamento e c'è la libertà di scelta...
-
Citazione:
winter1969
Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"
su boni!
capisco benissimo il dispiacere degli "anziani" ma alla fine è un forum dove ci sta un sacco di gente, alcuni si intonano meglio anche a livello virtuale col nostro "metro" altri meno....
la passione per la moto ci ha portato qui, il resto buh conta fino ad un certo punto....
Comunque persino Marco Manila sta al gioco, ha preso la maglietta del SETC, ha fatto la culata all'expo.....insomma è un modo per farsi 2 risate.
le sezioni tecniche sono invece tali e rimangono una miniera preziosa di informazioni ect....
-
Citazione:
Disagiato
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..
chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..
lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!
-
su ken si può dire tutto...tranne che sia un bacchettone!!!
è una gran persona nonchè un utente "vero" di questo forum.
-
Citazione:
D74
boh vi prendete troppo sul serio.....
Citazione:
Medoro
si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione
quoto tutti e due ..