Visualizzazione Stampabile
-
alla erg mai!!!
ricordatelo fratello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
la prossima volta vado alla Shell li me l ha sempre rilasciato ..
infatti li' fanno pompe migliori che io sappia...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
infatti li' fanno pompe migliori che io sappia...:wink_:
:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:coool:
c'è anche piu' shellta :wink_:
-
Citazione:
Krav
vi racconto cosa mi è successo oggi:
sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
Se metti i soldi sollevi la pistola e riposizioni la pistola è chiaro che si resetta. Te lo fa anche quando c'è l'omino alla cassa, tu sollevi metti un centesimo di benzina riposizioni e quello si azzera.
Dovevi appoggiarlo per terra invece che metterlo nella sua fessura. Tra l'altro la ricevuta la rilascia solo se fai benza con carta di credito o bancomat, se metti soldi contanti non ti rilascia nessuna ricevuta. Comunque i soldi te li devono restituire perchè loro sanno quanto hanno erogato e quanto incassato, quindi fatteli ridare anche se ti fanno storie.
-
tutti uguali i petrolieri ti inculano sempre!
[IMG]http://i112.photobucket.com/albums/n...g/gasoline.jpg[/IMG]
-
Citazione:
Krav
in basso a dx vedo un 76...
:fisch::attentodietro::bananeinc:
-
Citazione:
everts76™
in basso a dx vedo un 76...
:fisch::attentodietro::bananeinc:
:ph34r:appunto...ci incuxi da tempo tu!!:biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Se metti i soldi sollevi la pistola e riposizioni la pistola è chiaro che si resetta. Te lo fa anche quando c'è l'omino alla cassa, tu sollevi metti un centesimo di benzina riposizioni e quello si azzera.
Dovevi appoggiarlo per terra invece che metterlo nella sua fessura. Tra l'altro la ricevuta la rilascia solo se fai benza con carta di credito o bancomat, se metti soldi contanti non ti rilascia nessuna ricevuta. Comunque i soldi te li devono restituire perchè loro sanno quanto hanno erogato e quanto incassato, quindi fatteli ridare anche se ti fanno storie.
esatto.. poggiare la pistola per terra mi sembrava una cosa "insicura" mi era venuto il dubbio a dir la verità!
la prossima volta me la porto dentro l'abitacolo!
-
Citazione:
Luca BB
straquoto tutto...
e' che nn avevo voglia di scriverlo.....:coool: