Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Bentornato ?????
Per me non è mai andato via !!!
Felice di rileggerti ;-)
con il cuore mai andato via....CIAO GHINO!!!!
un pò bruttino l'avatar!!!!
-
Citazione:
Lacki
:cry:
-
Citazione:
allegruz
...mi accetti anche se ho venduto la speed per un Gs? No, perchè sai, qui mi hanno ammazzato quando l'hanno saputo...ma tengo duro:biggrin3: !
sempre motociclista sei..
-
Citazione:
Lacki
sempre motociclista sei..
Puoi dirlo forte, amico, e molto più di alcuni:tongue: di noi:tongue: !!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Lacki
Non preoccuparti stasera lo modifico con photoshop, mahari lo rendo un pò più guardabile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
allegruz
Te e il doc, con sto cavolo di avatar, mi state facendo venire il latte di gallina alle ginocchia...e mi è venuta tutta d'un tratto la :cry: dissenteria:cry: !
CAMBIATELOOOOOOO!!!!!!
Oh!! calmino che potrebbe essere un tuo pari, quel ragazzino lì :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
grande lacki!!!! allora si ci vede il 1 ottobre!!!mi raccomando nn mancare!!
-
Citazione:
allegruz
Puoi dirlo forte, amico, e molto più di alcuni:tongue: di noi:tongue: !!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :icon_moto:
-
Citazione:
Ghino
Non preoccuparti stasera lo modifico con photoshop, mahari lo rendo un pò più guardabile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Oh!! calmino che potrebbe essere un tuo pari, quel ragazzino lì :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Assolutamente in buona fede, e sempre con il massimo rispetto, volevo solo scherzare con voi, come sempre del resto. Se ho offeso qualcuno, chiedo assolutamente scusa:cry: . Ci mancherebbe, dai, vi voglio bene!:wub:
-
Citazione:
allegruz
Assolutamente in buona fede, e sempre con il massimo rispetto, volevo solo scherzare con voi, come sempre del resto. Se ho offeso qualcuno, chiedo assolutamente scusa:cry: . Ci mancherebbe, dai, vi voglio bene!:wub:
Ascoltami è arrivato un'uccellino da me ....
Adesso và bene che hai un Bmw, e questo passi, ma non devi farti problemi qui si scazza è si scherza tutti, non ti provare più a fare le tue scuse su certe cose o mi compro un BMW pure io !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Chi non sta allo scherzo fuori dalle balle :wink_:
-
Mi sono stato spiegato ;-)