Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
parafrasando il commento di fini: berlusconi ha fatto lo sborrone e adesso un successo passa come una sconfitta
IO quoto ... ma considero 2 punti fondamentali... Silvio è uno Sborone di suo... e si trattava di propaganda elettorale...
-
Citazione:
tormento
Purtroppo l'ho visto:cry: su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.:sick:
ma non è mica silvio :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
mai stato depresso...
fortunatanmente...cerco di godermi la vita...:w00t:
eppero'
mi dolgo con tutto il cuore...
dispiacendomi vieppiu' per l' incapacita' di spiccare il volo librarsi iulluminandosi riscattandosi poscia dalle umane brutture...
affrancarsi sdoganarsi decontestualizzando il sostrato...
allor quando il buon Natan scrive verga decripta....
il suo pensiero...indipendente scevro disgiunto da qualsivogliapallido ed incolore personaggio politico...
si sfugge il confronto additandolo pleonasticamente quale suddito del francescazzo di turno o peggio ancora del malefico prodi...
aahhh che tempi!!!!
occhio che ti bannano :tongue:
-
Citazione:
marco61
mai stato depresso...
fortunatanmente...cerco di godermi la vita...:w00t:
eppero'
mi dolgo con tutto il cuore...
dispiacendomi vieppiu' per l' incapacita' di spiccare il volo librarsi iulluminandosi riscattandosi poscia dalle umane brutture...
affrancarsi sdoganarsi decontestualizzando il sostrato...
allor quando il buon Natan scrive verga decripta....
il suo pensiero...indipendente scevro disgiunto da qualsivogliapallido ed incolore personaggio politico...
si sfugge il confronto additandolo pleonasticamente quale suddito del francescazzo di turno o peggio ancora del malefico prodi...
aahhh che tempi!!!!
son tempi di timore ... di paura della libertà ... se non ti schieri ti schierano ... così facendo ci si sente sollevati ... perché nulla sfugga ... ma é pia illusione ... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ma non è mica silvio :rolleyes:
Vero adesso che mi ci fai pensare era Medoro.:tongue:
-
Citazione:
tormento
pareva anche a me ... :tongue:
-
Citazione:
tormento
nooo Medoro lo ricordo "diverso"... stando al suo AVO... :D :D :D
però quello in foto era il premier ceco Mirek Topolanek...
-
Citazione:
595Abarth
2 punti percentuale rispetto alle politiche ti sembra "abbastanza ridimensionato"?? a me sembra un pò meno...considerato astensionismo etc etc... e 3.76 in più rispetto alle scorse europee...:wink_:
Veltroni non lo ha mai detto, ma diceva che avrebbe stra-vinto...
e si perchè non si puntava al risultato delle politiche ma a miglioralo e di molto 40-45%:wink_::wink_::wink_:
ma forse ha ragione fini che ultimamente non ne sbaglia una
questa vittoria(perchè di questo si tratta) risulta una sconfitta x colpa dell'arroganza del premier:wink_:
-
Citazione:
marco61
Ecco...
Citazione:
corra
non può essere sua,l'avrà letta sulla cartina dei cioccolatini (li mangia per giustificare il rossore al deretano):laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo corra l'ho sentita alla radio, non sei attento....:mad:
:biggrin3:
Citazione:
papitosky
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa
Tipo quando si perde gridare ai brogli e pretendere di far ricontare tutte le schede prima di consegnare le chiavi di Palazzo chigi???
Cazzo lezioni di correttezza no eh!!!!
c'è un limite persino alla mia sopportazione.
:tongue:
-
io, che se ne dica, rimango x la passera...