Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere? :dry:
ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti...:cry: bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto:cry:
-
Citazione:
giuva
si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere? :dry:
Q8
conosco anche cani che con i propri gatti vanno d'accordo mentre se ne vedono uno diverso gli danno la fuga....
-
Citazione:
giulianaspeed
ti direi che te ne porterei volentieri uno...ma penso che passera' un po' di tempo prima che per voi sia possibile riprendervi...e considerando la situazione che avete li' vicino vi proporrei anzi di non rimettervi piu' un gatto in casa fino a che il cagnaccio dei vicini non si sia calmato....:cry:
Ci avevo pensato anch'io,tra l'altro i due tigrati gli assomigliano da morire,ma ho fatto il tuo stesso ragionamento,inutile rischiare di nuovo,ho provato non avendo mai avuto un gatto ed ho imparato che meraviglioso rapporto si possa instaurare anche con questo misterioso essere.Il vicino di casa è mia sorella (ancora i casi del destino)e lei è stata malissimo come noi ma ha la proprietà in vendita,quindi tutto è rimandato a dopo che lei si sarà trasferita.Per ora in famiglia si era aggiunta una settimana fa una bella tartaruga che credo non mi darà gli stessi patemi.
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti...:cry: bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto:cry:
Per me certi istinti non sono controllabili, come è impossibile rinchiudere un gatto nel proprio giardino, è sua natura andare in giro.
spero solo che il vicino di fiore 955 abbia cani mansueti e non sia il solito che si compra tre pitbull perchè fa fico avere il cane da combattimento.
se fosse cani mansueti che colpa hanno i cani del vicino?
-
Citazione:
giulianaspeed
Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo
immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo:cry:...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita:wink_::wink_::wink_: e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......
-
Citazione:
giulianaspeed
immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo:cry:...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita:wink_::wink_::wink_: e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......
assolutamente d'accordo.....
-
-
ciao fiore955 mi dispiace un mondo per il piccolo,non e giusto cio che e sucesso ma purtroppo cio che e stato e stato.
forza e coraggio so cosa state provando,ma pensa che lui ora su con tutti i nostri adorati animali che non ci sono piu'..........ha passato il ponte del arcobaleno ora gioca felice tra le nuvole .........
un grosso abraccio a tutti e due,un colpo di zampetta dal mio red grosso gattone........
-
Mi dispiace veramente ti capisco