Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
b
adeso son tutto contro rossi...vabbe'..:tongue: quoto in parte il tuo discorso ma ti rammento che lorenzo poco prima ha detto che ha cmq sbagliato a nn chiudere la traiettoria..proprio xke' nn e' stato scaltro nel prevedere questo sorpasso..
doveva farlo a prescindere..previsioni possibili o impossibili a parte :wink_: nn l'ha fatto..e ha sbagliato..l'ha detto lui...:wink_:
doveva chiudere benissimo anche quella....oltre alle altre due che dici tu..
ecco l'errore :rolleyes::wink_:
Io non ho detto di essere contro Rossi.... ho detto di non essere un fan sfegatato. Se un sorpasso del genere l'avesse fatto Haga, avrei esultato allo stesso modo, ti assicuro.....
Ho capito a cosa ti riferivi, a Lorenzo che dice "Ho sbagliato" e' vero, Lorenzo ha detto "Ho sbagliato, avrei dovuto chiudere di piu'" facendo intendere che avendo Valentino dietro ti devi aspettare cose ANORMALI......
Da come l'avevi messa tu pareva che Lorenzo avesse fatto un errore di traiettoria e Vale ne avesse approfittato, mentre io dico che Lorenzo ha fatto la traiettoria (tiratissimo tra l'altro) che SI FA per fare quella curva.
Per come stava assatanato Valentino oggi, se Lorenzo avesse chiuso di piu' la traiettoria, il Vale l'avrebbe sorpassato in uscita.
Comunque benvengano super GrandPrix come questi.... purtroppo non sono sempre cosi'.
-
Citazione:
DanOz
Io non ho detto di essere contro Rossi.... ho detto di non essere un fan sfegatato. Se un sorpasso del genere l'avesse fatto Haga, avrei esultato allo stesso modo, ti assicuro.....
Ho capito a cosa ti riferivi, a Lorenzo che dice "Ho sbagliato" e' vero, Lorenzo ha detto "Ho sbagliato, avrei dovuto chiudere di piu'" facendo intendere che avendo Valentino dietro ti devi aspettare cose ANORMALI......
Da come l'avevi messa tu pareva che Lorenzo avesse fatto un errore di traiettoria e Vale ne avesse approfittato, mentre io dico che Lorenzo ha fatto la traiettoria (tiratissimo tra l'altro) che SI FA per fare quella curva.
Per come stava assatanato Valentino oggi, se Lorenzo avesse chiuso di piu' la traiettoria, il Vale l'avrebbe sorpassato in uscita.
Comunque benvengano super GrandPrix come questi.... purtroppo non sono sempre cosi'.
e' qui l'errore....
allora nn mi sono spiegato.....???
nn doveva fare la traiettoria che si deve fare!!!!
-
Citazione:
everts76™
e' qui l'errore....
allora nn mi sono spiegato.....???
nn doveva fare la traiettoria che si deve fare!!!!
L'ho capito il tuo punto, l'ho capito, e' ben chiaro dall'inizio.
Forse sono io che non mi sono spiegato:
Lorenzo ha "scelto" di fare la traiettoria "standard" perche' si aspettava l'attacco di Valentino in rettilineo e non voleva rischiare di uscire piu' lento..... si tratta di una scelta piu' che legittima, in molti avrebbero fatto la stessa cosa....
Se Lorenzo avesse chiuso di piu' e fosse stato sorpassato in rettilineo, tutti giu' a dargli del pivello.........
Il punto e' che Rossi e' stato piu' bravo di lui....
-
Citazione:
DanOz
Lorenzo ha "scelto" di fare la traiettoria "standard" perche' si aspettava l'attacco di Valentino in rettilineo e non voleva rischiare di uscire piu' lento..... si tratta di una scelta piu' che legittima, in molti avrebbero fatto la stessa cosa....
Se Lorenzo avesse chiuso di piu' e fosse stato sorpassato in rettilineo, tutti giu' a dargli del pivello.........
Quoto
-
Citazione:
DanOz
bravo!! hai ragione...:wink_::rolleyes:
in questo caso (visto che il traguardo era subito dopo la curva) ,permettimi di dire che ha sbagliato..e nemmeno poco...e' un pivello.. :wink_:
-
Lorenzo ha fatto la traiettoria che qualsiasi altro pilota avrebbe fatto.....quella più ideale ...quella di quando uno si trova primo ad un passo dal traguardo....
l'extraterrestre è stato Rossi....e basta..
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
errore ?????? :blink::blink::blink: nelle stesse condizioni Valentino avrebbe passato chiunque, Lorenzo ha fatto quello che avrebbero fatto tutti i piloti
;)
-
Citazione:
Mamba
Lorenzo ha fatto la traiettoria che qualsiasi altro pilota avrebbe fatto.....quella più ideale (senza nessuno dietro e nn in bagarre) ...quella di quando uno si trova primo ad un passo dal traguardo....(da solo)
l'extraterrestre è stato Rossi....e basta..
appunto..!!! stai perfettamente dando ragione a me..!!
grazie..:wub:
il bello e' nn renderesene conto :biggrin3:
t sei dimenticato di quello che aggiungo io in neretto e tra parentesi...
-
Citazione:
pitpro
sorpasso da alieno,altro che pivello lorenzo...solo valentino poteva farlo,inchiniamoci a rossi.
quoto e straquoto...non e un caso ke vale e un 8 volte campione del mondo...(nove senza il furto di hayden)..cmq e stata una grande gara...
-
Citazione:
Black Death
errore ?????? :blink::blink::blink: nelle stesse condizioni Valentino avrebbe passato chiunque, Lorenzo ha fatto quello che avrebbero fatto tutti i piloti
;)
appunto..:rolleyes:
ergo, lorenzo e' un pivello :wink_: e rossi e' un campione ( ma nn extraterrestre)