Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_:
Ah beh :laugh2: a togliere dalla moto i kg che ho perso io bisognerebbe fare un mutuo e penso che non si riuscirebbe a toglierne così tanti :tongue:
Invece io con 300 Euro l'anno di palestra e una dieta mi sono risparmiato un bel po' di soldi :risate2: :risate2:
-
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
-
Citazione:
verybastardinside
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
diglielo!!:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
diglielo!!:w00t:
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
-
Citazione:
verybastardinside
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
:coool:vai fratello!!!!!
-
Citazione:
verybastardinside
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
-
Citazione:
derfel
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
come non QUOTARTI ALLA STRAGRANDE! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
verybastardinside
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
Gho za sen ... per giovedì osti! Che sen!!