Visualizzazione Stampabile
-
I miei capelli sono un colore sale e pepe, negli ultimi 2 anni si sono un pò diratati, un guaio perchè li porto lunghi.
-
30 ANNI ..qualcuno sui lati..quasi impercettibile come numero,ma si notano perchè sono scuro di capelli e carnagione..però sempre meglio che non averli!11
-
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
Scommetto che sei biondo:laugh2:
-
Citazione:
flaga
Scommetto che sei biondo:laugh2:
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
-
Citazione:
niconino
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ho capelli bianchi....35 anni...
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
:biggrin3:
io ho più barba bianca che capelli bianchi...
cmq ne ho.... :cry:
-
ciao
sinceramente non vedo il problema
fa parte del ciclo normale della vita anche avere i capelli bianchi;
c'è chi la ha prima, chi dopo ma è una cosa normale
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere in salute il + possibile poi i capelli bianchi sono un dettaglio
ettore
Quoto in parte.... perche' quando sei in salute e direi piu' che in salute i capelli bianchi ti:demon:
-
Citazione:
ett69
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
quoto!i capelli li raso a un millimetro da quando ne avevo ancora in abbondanza(cuccavo benissimo anche senza andare in giro come un figlio dei fiori :laugh2:)adesso sempre un millimetro,ma piu' radi :laugh2::laugh2::laugh2:e un pò di bianchi sulle basette :wink_: