Visualizzazione Stampabile
-
ora vado che devo andare alla provincia a pg ...... se vedi suonare al tuo piano tra un oretta ....... forse ti conviene non aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
SOLO A ME NONHA MAI DETTO DI AVERE MSN....................................................................
dai avp vieni in mess
-
Citazione:
pettibike
STAMATTINA CI PENSO IO A SUONARE LA SVEGLIA!!!!!!!!!
GIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA!
MILANO SOMMERSA DALL'ACQUA E DAL TRAFFICO PER LO SCIOPERO!!!
E CHE VUOI DI PIU'.....
CIACIAOOOOOOOOOO
e io allra penso a darvi il...
BUONA PAUSA CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in genere questa è l' ora in cui si fa lo stacchetto intermedio tra colazione e pranzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLIN PLOOOOONNNNNNNNN...
vi comunichiamo le condizioni meteorologiche su Massa:
verso mare il cielo si sta schiarendo...presentandosi di un fantastico azzuro....
verso monti..... le nubi si addensano sulle vette del monte Tambura grige e cariche d' acqua....
il consiglio del giorno...
NON ANDATE A FA DU PIEGHE AI MONTI....PIGLIATE L' ACQUA!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLLLIIIIIIIIIINNN PLOOOONNNNNNNNNNN
-
Citazione:
dott_speed
ora vado che devo andare alla provincia a pg ...... se vedi suonare al tuo piano tra un oretta ....... forse ti conviene non aprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
figurati.sai quante ne spari....una più una menooooooooooooooo:tongue: :tongue:
-
Citazione:
pettibike
dai avp vieni in mess
..scusa petti..ma come cavolo ti trovo su msn??? io sono avp...mi trovi...facile!!!magari mi inserisci nel tuo collegamento e poi io....:biggrin3: sono negato...:biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
seicentina
e io allra penso a darvi il...
BUONA PAUSA CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in genere questa è l' ora in cui si fa lo stacchetto intermedio tra colazione e pranzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLIN PLOOOOONNNNNNNNN...
vi comunichiamo le condizioni meteorologiche su Massa:
verso mare il cielo si sta schiarendo...presentandosi di un fantastico azzuro....
verso monti..... le nubi si addensano sulle vette del monte Tambura grige e cariche d' acqua....
il consiglio del giorno...
NON ANDATE A FA DU PIEGHE AI MONTI....PIGLIATE L' ACQUA!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PLLLIIIIIIIIIINNN PLOOOONNNNNNNNNNN
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se non ci fosse seicentina su questo forum......andrei a casa a prenderla di peso!!!!!!!!!!!!!!
...se non ci fosse nail................:dry:
beh..si è fatto tardi.....................:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se non ci fosse seicentina su questo forum......andrei a casa a prenderla di peso!!!!!!!!!!!!!!
...se non ci fosse nail................:dry:
beh..si è fatto tardi.....................:ph34r:
se non ci fossero nail e lady.....le andrei a prendere io:wub: :wub: :wub: e anche titti...quelle volte che si collega:wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
Citazione:
superspeed
buooooongiooornoooo!!!!
Meglio tardi che mai!!!
-
Citazione:
Saraceno
Meglio tardi che mai!!!