Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Il nove è uno zero che cerca di uscire dal cerchio...per quello che ha la gambetta:biggrin3:
Lo zero poi...bè è l'ultimo numero del conto alla rovescia....dopo si può solo partire!
Viene Natan, viene....stavolta viene davvero!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Il nove è uno zero che cerca di uscire dal cerchio...per quello che ha la gambetta:biggrin3:
Lo zero poi...bè è l'ultimo numero del conto alla rovescia....dopo si può solo partire!
Viene Natan, viene....stavolta viene davvero!:biggrin3:
ho deciso di fermarmi all'uno ... devo trovare un teletrasporto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Lista dei vecchi a cena al t-day a pochi km da varano in Osteria
0) Natan
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
5) gnokke amiche di B.o.B.
6) vedi punto 5 (considerando lo zero)
7) The Crow...maybe...se riesco a teletrasportarmi, altrimenti solo in spirito.
8) ci provo ma non sono sicura a piedi con casco in mano.....Roxsel
poi? :w00t:
raga il posto è piccolo se si aggiungerà tutta la gente che prevede Natan :tongue: dovremo cambiare posto, ma tanto voi manco ve n'accorgete :biggrin3::biggrin3: basta maggnà a voi :laugh2:
manco vi accorgerete se il prosiutto sarà crudo o cotto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho deciso di fermarmi all'uno ... devo trovare un teletrasporto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
concentratiiiiii! Ce la puoi fare!!!
....pufffffffff:biggrin3:...sta attento che sono dietro di te:biggrin3:
basta concentrarsi un po'
-
-
Citazione:
Intriplato
0) Natan
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
raga il posto è piccolo se si aggiungerà tutta la gente che prevede Natan :tongue: dovremo cambiare posto, ma tanto voi manco ve n'accorgete :biggrin3::biggrin3: basta maggnà a voi :laugh2:
...bah...posto piccolo....io prendo poco spazio e sto anche fuori, buona buona, basta che mi diate un panino col crudo e non rompo le scatole a nessuno....anzi, il panino me lo porto da casa....mi basta solo il crudo e l'eco delle vostre chiacchierate.
-
Citazione:
stella crow
...bah...posto piccolo....io prendo poco spazio e sto anche fuori, buona buona, basta che mi diate un panino col crudo e non rompo le scatole a nessuno....anzi, il panino me lo porto da casa....mi basta solo il crudo e l'eco delle vostre chiacchierate.
certo lo dico xchè se le mitiche grigliate del t day saltassero, tutti li dentro non ci stiamo, tu pensi a te stessa col tuo panino, io a tutto il popolo dei triunzisti :tongue::tongue::tongue:
e soprattutto temo natan e i suoi amici :cry:
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
certo lo dico xchè se le mitiche grigliate del t day saltassero, tutti li dentro non ci stiamo, tu pensi a te stessa col tuo panino, io a tutto il popolo dei triunzisti :tongue::tongue::tongue:
e soprattutto temo natan e i suoi amici :cry:
:tongue:
ragazzi che locomotiva quella che tira il trenino degli OVER:w00t:
Vi ho salutati ieri a pagina 50 e oggi ritrovo tutto ristrutturato che pare proprio come avere una stanza in piu':laugh2:
comunque vi percepisco sempre piu' motivati , e cio' e' cosa buona:wink_:
quanto la lista cena , potrebbe al 101% venire con noi il mio caro AMICO Robimecc che dividera' la strada con me in sella alla sua DAYTONA da 125000km:wacko:
Citazione:
stella crow
Stella mi fa piacere leggerti e sapere che sei dei nostri:biggrin3:
ma Mr.Mc'intripp ci ha trovato un localino o una cantinetta???:rolleyes:
-
0) Natan l'esangue
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
9) Robimecc (forse)
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi che locomotiva quella che tira il trenino degli OVER:w00t:
Vi ho salutati ieri a pagina 50 e oggi ritrovo tutto ristrutturato che pare proprio come avere una stanza in piu':laugh2:
comunque vi percepisco sempre piu' motivati , e cio' e' cosa buona:wink_:
quanto la lista cena , potrebbe al 101% venire con noi il mio caro AMICO Robimecc che dividera' la strada con me in sella alla sua DAYTONA da 125000km:wacko:
Stella mi fa piacere leggerti e sapere che sei dei nostri:biggrin3:
ma Mr.Mc'intripp ci ha trovato un localino o una cantinetta???:rolleyes:
...niente cantinetta o locali...ci porta direttamente in un prato...con cestino del pic nic con strolghino, crudo, culatello per tutti:w00t::biggrin3::biggrin3:
e qualche bottiglia di rosso dalla sua rinomata cantina:biggrin3: