vedo che anche qui ci date dentro di brutto cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo
Visualizzazione Stampabile
vedo che anche qui ci date dentro di brutto cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo
medò iniziamo a ordinare un po di queste???
http://www.ukuleleman.net/uploaded_i...tta-751826.jpg
:wink_:
YouTube Video
chiudere anche qui si è cagato fuori:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
io c'entro sempre la TAZZA! ahahaha
menomale che il passa-pizzini non lo possono fermare e le lobby, come mamma massoneria insegna, saranno sempre attive( per pochi giustamente).
Ora la cavolata l'ho scritta pure io!
resta di fatto, che nessuno vuole sporcarsi le mani ( io per primo), neanche per fare qualcosa di più a partire dal semplice condominio o quartiere dove abita. siamo abituati a demandare e non fare. Tranquilli è un male che poi ciclicamente viene smorzato, ora siamo nella fase in monta la bolla, poi scoppia!
Pensate intanto nel piccolo, date qualità in casa, al massimo scegliete bene gli amici e ancora più importante i nemici valutate che tipi sono.
Mi sono fatto prendere dalla discussione e ho scritto una puxxxata senza rendermene conto e senza pensarci... siete peggio di una droga, bastardacci! :tongue:
Non girate il coltello nella piaga! :oops::iamsorry:
Giuro solennemente che non partecipero' piu' a discussioni del genere per non incappare in altre situazioni simili dove mi spegne il cervello!
:ipno:
Fooldancer... il mio era un pensiero a se stante, dato che non ho letto cosa avevi scritto... (ora voglio saperlo peròòò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
i libri scolastici sono pateticamente ridicoli... e saltano pezzi di storia importante... dando una formazione sbagliata....e non consentendo di vedere tutti gli aspetti...
ciao
sinceramente parlando io non vedo tutto questo pericolo per la nostra libertà
anzi direi che 60 anni di troppe libertà ci hanno rammolliti, indeboliti e condotto proprio a quello di cui ci lamentiamo sempre, il disordine sociale e l'indisciplina sociale
la libertà è una cosa, l'anarchia ed il fare i propri comodi senza regole è tutt'altro e porta alla dissoluzione ed alla catastrofe; non confondiamo le cose e soprattutto non nascondiamoci sotto al paravento dell'indignazione per la perdità di ipotetica libertà per mascherare il voler fare tutto ciò che si vuole senza rendere conto a niente e nessuno
in altri paesi unanimemente riconosciuti come modello di democrazia e civiltà (alcuni di essi basta valicare la frontiera) certi comportamenti che ci sono concessi qui ce li scorderemmo subito perchè verremmo messi nel tritadocumenti seduta stante
inoltre va bene difendere ed indiganrsi per i nostri diritti eventualmente calpestati, ma attiviamoci anche allo stesso modo quando in ballo ci sono i nostri doveri che dovremmo svolgere (ma che ci trovano invece spesso sordi/ciechi e muti o finti sordi/ciechi e muti)
e poi detto francamente se lo Stato ci sapesse garantire servizi sociali dignitosi e decenti dalla nascita alla morte, buona sicurezza, studio e lavoro adeguati, la possibilità di farsi una famiglia e tutto il connesso/annesso una vecchiaia decorosa a me starebbe benissimo un regime, metterei firma subito
ettore