Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Quali mani ??????????:blink::blink::blink:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Mamba
buonasera....................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Seraaaaa che spettacolo,da come mi è stato descritto sembra quello di Vampirella.:w00t:
-
Citazione:
tormento
Seraaaaa che spettacolo,da come mi è stato descritto sembra quello di Vampirella.:w00t:
è troppo abbronzato....la vampira esce solo di notte............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
è troppo abbronzato....la vampira esce solo di notte............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:dici???a me han detto che si fa vedere anche di giorno.
-
Citazione:
tormento
:blink:dici???a me han detto che si fa vedere anche di giorno.
allora aspettiamo l'in-tervento della Vampira....................:dry:
-
Citazione:
tormento
CHI SI E' PERMESSO?????:dry::dry::dry:
anzi,già lo immagino....:ph34r::ph34r: il solito caxxaro...non ce l'ho così grande...sembra veramente quello di un travione...dai,per favore...:dry:
Citazione:
Mamba
la vampira va anche al mare...infatti è già un po' abbronzata..:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
allora aspettiamo l'in-tervento della Vampira....................:dry:
:dry:.................aspettiamo va bè non si sa mai.
Citazione:
VampirellaRossa
CHI SI E' PERMESSO?????:dry::dry::dry:
anzi,già lo immagino....:ph34r::ph34r: il solito caxxaro...non ce l'ho così grande...sembra veramente quello di un travione...dai,per favore...:dry:
la vampira va anche al mare...infatti è già un po' abbronzata..:tongue::tongue::tongue:
Calma vampira non ho detto questo,ti sembra grande perche è preso da vicino ma è giustooooooo anzi moooolto giusto.
Mi perdoni?:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
:dry:.................aspettiamo va bè non si sa mai.
Calma vampira non ho detto questo,ti sembra grande perche è preso da vicino ma è giustooooooo anzi moooolto giusto.
Mi perdoni?:biggrin3:
non si sa mai...COSA?????:ph34r::ph34r:
assolutamente non sarai perdonato...:dry: ma da come avevi scritto pensavo TI avessero descritto il mio fondoschiena...e mi sembrava strano sinceramente..:dry::dry::dry:
MOOOLTO giusto???allora quando vieni a Milano ti porto sui viali e ne trovi quanti ne vuoi così..pero' poi non lamentarti....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
avatar:wub: in linea con il POST:wub:
-
Beh......Mamba sembra che abbia scelto l'avatar apposta per questa discussione!!!!:ph34r:
Mannaggia a te.... :biggrin3: