Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Con le moto da cross?!?!
Con quelle è uno scherzetto... togli praticamente solo fango, lo fai al 90% con l'idropulitrice...
Hai presente togliere la morchia del freno mista al grasso della catena, alla polvere della strada e ai residui di qualche cinquantina di km sotto la pioggia dai raggi tutti belli cromati?!?!
E se per sbaglio una bella domenica di primavera osi inerpicarti per qualche passo alpino ancora sporco di sale anighiaccio e non la lavi entro 2h ti si ossidano per benino?!?!
ho presente nn solo x le moto da cross (che nn lavavo praticamente mai) ...ma ho avuto anche moto da enduro...:wink_: e ci andavo in strada
-
Che dire.....Bella, ma se dovessi trovare un'alternativa alla tigrotta.......sicuramente KTM
-
Cosi' mi fate venire i pensieri strani.....
-
Citazione:
Dr. Jekyll
...
Pneumatico anteriore: 110/80 R19 Tubeless
Pneumatico posteriore: 150/70 R17 Tubeless
Cerchi: Excel a raggi con canale in lega di alluminio
Dimensione cerchio anteriore: MT 3.00 x 19″
Dimensione cerchio posteriore: MT 4.50 x 17″
...
A me bastano questi dati per farmi passare tutti i pruriti (oltre al conto in banca, s'intende...)
-
Citazione:
calimero
Bella, moooolto bella... Ne ho viste due giusto ieri (accompagnate indovinate... da un GS 1200...) peccato fossero guidate da altrettanti dentisti in crisi mezza età... :wacko::wacko::wacko:
Bel rumore da pompone e non troppo soffocato... per il resto non so dirvi ma promette moooolto bene
Le borse sono fin troppo belle... da fighettini in odore di sfilata di moda... :tongue::tongue::tongue: che poi vorrei vedere all'opera nella pulizia dei raggi della ruota posteriore... :laugh2::laugh2::laugh2:
spazzolino da denti e petrolio bianco..............:biggrin3:
-
dove lo vendono il petrolio bianco, la settimana scorsa ho girato ferramenta, centri commerciali , supermercati. ma niente....
-
Citazione:
basjoe
dove lo vendono il petrolio bianco, la settimana scorsa ho girato ferramenta, centri commerciali , supermercati. ma niente....
Prova nei centri commerciali tipo CASTORAMA, LEROY MERLIN
-
Citazione:
flaga
Prova nei centri commerciali tipo CASTORAMA, LEROY MERLIN
*
Al castorama c' è sicuro !!!
-
Citazione:
basjoe
quì a milano lo vendono solo i colorifici......
-