Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cattivello
Gara da urlo...sono ancora sconvolto
Quoto
-
Citazione:
Lex987
Ragazzi... una figata!!! la corsa l'ho vista dal box ducati, ma è il contorno che è stato stupendo... a pranzo sotto il tendone xerox con fabrizio(haga è inculento come la peste, gli tirava il cu*o persino fare 1foto, UNA, con un bambino di 6anni, non lo facevo così), poi c'erano Bayliss e Chili, sono riuscito a fare una foto io con il Dottor Costa e, udite udite, ho una foto mia con Kevin Schwantz, :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a presto le foto(la macchina fotog non la avevo io), ovviamente le migliori erano quelle con le ombrelline! xD
Te odio...la foto col Kevin postala eh...:wink_:
-
anche quelle con le ombrelline! :D:D:D
-
Citazione:
ALE72
Sono stato in apnea per tutta la gara...Ma avete visto quando si sono passati Rea e Fabrizio al carro?Non so se avete presente le velocita' in quel punto...Questa gara zittisce chi difende i "coraggiosi" della motogp!!!!!!
Si, io ero a misano davvero bella gara. Cmq al carro non e che si vada fortissimo, te lo garantische per averci girato.
-
Citazione:
Filomao
Cmq al carro non e che si vada fortissimo, te lo garantische per averci girato.
Guarda che parlava di quella che una volta si chiamava Carro 3 (ora non so se l'hanno rinumerata), ovvero quella dopo il curvone, che fanno ad una velocità pazzesca. E comunque anche la ex Carro 1 la fanno a 70/80 kmh, che per quella curva non è poco.
-
bel garone,
mi dispiace per spies è veramente sculato.
-
Due gare molto avvincenti, la 1 per il cambio moto e la 2 per la battaglia al vertice (ma anche nelle retrovie)
Bravissimo Rea :yess:
E già questo fine settimana si replica! :bravissimo_:
-
Citazione:
robitopomoto
ti quoto atmosfere più familiari diciamo...eppoi 2 gare per volta..doppio godimento!!!:wink_::coool:
:oook:quoto
Citazione:
menegosar
che sfiga...:dry:
cmq spies ha fatto una rimonta della miseria appena si è risistemato...:rolleyes:
Citazione:
krei
io ero alla "quercia"...che spettacolo! x fortuna avevo il maxi schermo davanti, così nn mi sono perso niente di questa gara fantastica!:w00t:
io pure alla quercia...
Citazione:
IrishCoffee
Due gare molto avvincenti, la 1 per il cambio moto e la 2 per la battaglia al vertice (ma anche nelle retrovie)
Bravissimo Rea :yess:
E già questo fine settimana si replica! :bravissimo_:
cmq io in gara 1:wacko: un attimo non c'ho capito piu' niente....
gara 2 ottima !
bella anche la caduta in SS a 2all'ora nel saluto tra roccoli e laverty:laugh2:
-
Pocchimmondo mi son perso la gara! Ero sul treno! Mavaffan... :(
-
Ho fatto avanti e indietro tra il carro 3 (tornantino) e la misano 1 e 2, spettacolo puro da in alto delle tribune si vede anche le 3 curve veloci questi sono pazzi x non parlare delle altre categorie, Spies, quando ha alzato la mano poco prima della misano 1, in quel preciso istante son venuti giù 4 goccioloni di acqua in un primo momento ho pensato fosse quello il motivo, è andato piano fino al rettilineo dei box poi si è ripreso probabile problimi di regolazione alla frizione come qualcuno ha detto, dal vivo è impresionante alla misano 2 alzava un pò il gomito x non strisciarlo,impressionante anche la botta in partenza nelle 600 alla mattina, a 5 giri dalla fine di gara2 Biaggi aveva quasi 100 metri di vantaggio su Spies al passaggio dopo Spies aveva quasi 100 metri di vantaggio su Biaggi ieri a fatto 2 gare da semplice partecipante, Rea giovane e cattivo