Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
:biggrin3:
:wink_:
Buonanotte ragazzi. Double lamps a tutti!
Ma non dovevi andare a nanna?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
eddai abbastaperò...
piuttosto.. perchè non ci delizi un pò con qualche bella foto??
-
Citazione:
steve78
ahahhahah che pagliaccio!
guarda che si vede l'orario della modifica!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
OH! Raga e' andato a nanna....oppure e' andato ad appiccicare la u sul serbatoio.....:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Hai sbagliato il nome della TUA moto e POI l'hai corretto, a casa mia su queste cose si fa una risata e chiuso...te invece te la stai menando un po' troppo
Leggi qua che ti ho quotato il tuo messaggio PRIMA che correggessi l'errore
http://www.forumtriumphchepassione.c...791-post9.html
Detto questo ti auguro una vita piena di soddisfazioni con la tua aUgusta :risate2:
ma ci vuoi prendere per il c...o? dai va la...
tara tatattatà... figur de MxxxA!!!!!!!:laugh2:
Citazione:
Jan
si, vedo che tu, e forse altri, non capite... non importa. Anche io andavo pazzo della Speed e snobbavo la Brutale. L' ho provata ed è tutta un' altra cosa.
Se pensi che la tua speed possa essere paragonata ad una Bravo, non ho dubbi che tu non possa capire. Se tu avessi paragonato una ferrari ad una lambo, forse ti avrei capito io...
non capite ragazzi, non capite.....VOI non capite... :blink:
Citazione:
wlecurve
OH! Raga e' andato a nanna....oppure e' andato ad appiccicare la u sul serbatoio.....:biggrin3:
:risate2::botteee:
-
Citazione:
wlecurve
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Jan ti prego, anche se hai cambiato marca (aUgusta), continua a frequentare il forum... la tua simpatia ci mancherà :cry::laugh2:
-
Oh ragazzi,lo avete distrutto povero jan. Dai,perdoniamolo,si sà che la propria moto è la migliore di tutte.Lo avrebbe detto anche se si fosse preso la Raptor...!!
-
Citazione:
chiarion johnnj
Oh ragazzi,lo avete distrutto povero jan. Dai,perdoniamolo,si sà che la propria moto è la migliore di tutte.Lo avrebbe detto anche se si fosse preso la Raptor...!!
Ruaptor please.....:laugh2::laugh2: