Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
ciao Dave
Ma la porti da Africa Adventures di Induno ???:blink:
...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!:wink_:
-
Citazione:
babyspeed
beh.....la differenza c'è e si sente.....e come.....
poi me la fai vedere questa differenza della 1050 risp al 955.
la moto e più pronta ma appena arrivi a 8000 non hai più niente
-
Citazione:
giaout
mmmm
insomma.
quei 20 cv in + alla lunga si sentono.
ripeto la 955 mancherà in coppia ma dopo gli 8000 voglio vedere se la triple gli sta dietro
giaout guarda che i cavalli della speed 955 sono 120, 10 in meno e cmq l'accelerazione della speed se la sogna la dytona e tarata per l'allungo (come dovrebbe essere per una stradale)
-
Citazione:
davebike
...no Hannibal...sei fuori?...presa ad Induno...tagliando dei 800 km...200 euro!!! ...stic***i!!!...non mi ha più visto!!!...ora vado dal Petti...una grande famiglia!!!:wink_:
Infatti mi sembrava strano,
bastono' anche me quando avevo il 955... e dire che sono un "professore" della fidanzata del padrone del negozio...
pensa che trattamento...
mai piu' messo piede li'
-
Citazione:
Hannibal
Infatti mi sembrava strano,
bastono' anche me quando avevo il 955... e dire che sono un "professore" della fidanzata del padrone del negozio...
pensa che trattamento...
mai piu' messo piede li'
...anche xchè non è più concessionario!!!...gli è stata tolta la concessione!!!:ph34r:
-
ritorno sulla discussione dopo tanto tempo e dopo aver provato la 1050...
le differenze che si notano di più sono una erogazione molto più fluida, una manegevolezza migliore (leggerezza e ciclistica aggiornata), e più tiro agli alti...però continuo a preferire la 955, più scorbutica e cattiva, da guidare di fisico....del tipo che dopo ogni uscita ti fanno male tutti i muscoli....
se la moto è emozione, la 955 è emozione all'ennesima potenza;)
-
chi mi fà provare una 955??
-
NON TI POSSO FAR PROVARE LA MIA ALTRIMENTI DICI IO CHE MOTO HO GUIDATO FINO AD ORA
-
Citazione:
triplehomerun
NON TI POSSO FAR PROVARE LA MIA ALTRIMENTI DICI IO CHE MOTO HO GUIDATO FINO AD ORA
nn lo farei mai.:laugh2: :laugh2:
-
è STATO UNO DEI PRIMI POST APERTI NEL VECCHIO FORUM, O LE DUE SPEED CHE HO PROVATO ERANO FERME O SI TRATTA CHE LA MIA TIRA DI BRUTTO.
SOLO CHE ANCHE I MIEI DUE AMICI MI HANNO DATO RAGIONE