Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
My friend io ti dico come la vedo in base a quel che ho vissuto...Mamma in fabbrica 9 ore al giorno...Ma non vuol dire che io vivo in miniera...Anzi...:wink_:
Non ti dico che ci siano ruoli imposti dal 730...
Magari il proletariato si riscattasse...dipende da cosa intendi tu per riscatto...:wink_:
Come la vedi non vuol dire niente ... io posso pensare che tu mi voglia male quando mi vuoi bene, o viceversa:rolleyes: ... la lotta operaia non é soggetta ne alle tue ne alle mie interpretazioni o suggestioni ... é quella che é ... un proletario é un dipendente, un salariato, niente di più ... la lotta proletaria é nata da parte di quelle categorie di salariati che si ritenevano sfruttati. Il riscattarsi non é altro che il non essere sfruttati. Per il resto ognuno i soldi li spende come meglio crede. L'importante é che non faccia del male al suo prossimo. Io mi sono comperato una moto, un altro si può comperare una barca a vela, l'altro ancora se li fuma in sigarette ... ogni costo ha il suo sacrificio e se quello che si fuma le sigarette si può permettere un pacchetto al giorno io una moto la devo far durare degli anni. Se volessi comperarmi una casa dovrei fare ancora più sacrifici ... ma queste sono libertà individuali. Poi il troppo stroppia e questo più a chi ha una Porche bisognerebbe dirlo a chi ha ville in abbondanza e parchi auto da sturbo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Come la vedi non vuol dire niente ... io posso pensare che tu mi voglia male quando mi vuoi bene, o viceversa:rolleyes: ... la lotta operaia non é soggetta ne alle tue ne alle mie interpretazioni o suggestioni ... é quella che é ... un proletario é un dipendente, un salariato, niente di più ... la lotta proletaria é nata da parte di quelle categorie di salariati che si ritenevano sfruttati. Il riscattarsi non é altro che il non essere sfruttati. Per il resto ognuno i soldi li spende come meglio crede. L'importante é che non faccia del male al suo prossimo. Io mi sono comperato una moto, un altro si può comperare una barca a vela, l'altro ancora se li fuma in sigarette ... ogni costo ha il suo sacrificio e se quello che si fuma le sigarette si può permettere un pacchetto al giorno io una moto la devo far durare degli anni. Se volessi comperarmi una casa dovrei fare ancora più sacrifici ... ma queste sono libertà individuali. Poi il troppo stroppia e questo più a chi ha una Porche bisognerebbe dirlo a chi ha ville in abbondanza e parchi auto da sturbo ... :wink_:
-
si, inizia il declino della destra... buonanotte dario...
peccato che il declino del pd è ancora più inesorabile.
dovrebbero andare tutti e 2 i partiti (PDL/PD) in crollo verticale per il bene dell'italia.
è ora che la gente voti un partito nuovo con meno radici nel potere come hanno questi 2 pseudo partiti...
-
Citazione:
everts76™
bello, molto bello ma non vedo la connessione ... sarà dietro lo schermo? :blink::wink_:
-
Citazione:
natan
bello, molto bello ma non vedo la connessione ... sarà dietro lo schermo? :blink::wink_:
e' wireless :biggrin3:
p.s. se nn t sei fatto una risata evidentemente hai capito male :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
e' wireless :biggrin3:
p.s. se nn t sei fatto una risata evidentemente hai capito male :laugh2:
non penso di aver capito male ... :dry:
non ci ho capito un ca................ :biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
non penso di aver capito male ... :dry:
non ci ho capito un ca................ :biggrin3:
:laugh2:
ok..allora vediamo...
1 l'ho messo xke' quel film lo adoro :wink_:
2 l'ho messo xke' si parlava di cose economiche e di come vivono certi politici coi stipendi d'oro :dry::tongue:
3 l'ho messo solo x il gusto di metterlo :biggrin3:
4 l'ho messo xke' pensavo ti piacesse anche a te :biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
Ma quest'uomo è in contatto con la realta?si rende conto di quello che dice non so che elezioni ha visto!!:blink:............
sarà il caldo di questi giorni...come biasimarlo? il sole fa brutti scherzi
-
Citazione:
natan
e chi sei tu a dire ciò che è troppo per un'altra persona ..vuoi limitare o modificare a tuo piacimento i desideri degli uomini? se un uomo è un innovatore , un leader nel suo settore e guadagna da far schifo vuoi che non soddisfi i suoi desideri certamente non alla portata di tutti e non da tutti desiderabili ma solo per un processo di razionalizzazione:rolleyes: ?