Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Girnali liberi non esistono, tutti hanno un direttore che indica la linea editoriale, ci sono però anche giornali ferocemente estremisti, come il giornale, libero, il foglio, l'unità, la repubblica, il tempo ad esempio..
non mi da fastidio leggere il ferocemente estremista..........mi incazzo quando leggo la verità distorta a proprio piacimento .........manipolata per pilotare le menti deboli e poco informate........
se uno è estremamente estremista ben venga la si leggerà la verità cruda............ma non è così purtroppo qua in italia
risultato gionalisti e testate legate da scrittura e parola.......
Citazione:
D74
Montanelli famoso comunista sovversivo!
ti sbagli io credo che di più era uno corretto e ricercava la verità senza creare battaglie personali
lui esponeva semplicemente la verità ....la più scomoda denunciando le miserie italiane
-
Citazione:
Notturno
Ehhh... Montanelli... che uomo.
Altro che i giornalisti di oggi.... :cry:
Q8!!!
-
Citazione:
Muttley
Gigi.... va a cagare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
non mi da fastidio leggere il ferocemente estremista..........mi incazzo quando leggo la verità distorta a proprio piacimento .........manipolata per pilotare le menti deboli e poco informate........
se uno è estremamente estremista ben venga la si leggerà la verità cruda............ma non è così purtroppo qua in italia
ti sbagli io credo che di più era uno corretto e ricercava la verità senza creare battaglie personali
lui esponeva semplicemente la verità ....la più scomoda denunciando le miserie italiane
ero ironico ehehhe :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
ero ironico ehehhe :wink_::wink_::wink_:
meno male che l'hai detto :biggrin3: ti sbranavo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giorgiorox
Gigi.... va a cagare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado :laugh2:
-
Citazione:
Lady veRSys
QUOTO! grande lady... hai toccato il problema principale!! :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
QUOTO! grande lady... hai toccato il problema principale!! :wink_:
eh beh chi ha in mano TV e media??? pensaci.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lady veRSys
Concordo pienamente, ho detto estremista nel senso che segue ottusamente il suo pensiero volendolo inculcare per forza nella testa del lettore, in pratica é quello che tu dici no?
La descrizione perfetta di questo signore per me risponde al direttore ..... beh meglio che non lo dico, ma mi sta tanto sui maroni, già il timbro della sua voce particolare..
-
Citazione:
D74
eh beh chi ha in mano TV e media??? pensaci.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Silvio ha mediaset ed alcuni giornali punto.... il resto sono chiacchiere portate all'esasperazione, prive di fondamento....:rolleyes: