Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Ieri in una piazza a lucca nel bel mezzo del mercatino dell'antiquariato, giro gli occhie vedo tutte triumph in esposizione e sotto un ombrellino tipo bar chi ci trovo....SEICENTINA....tutta intensa a spippolare al cell:wink_: :wink_:
E CHI SE NE FREGA !!!!! :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
in effetti devo ammettere che c' erano diverse belle ragazze.....
certo quella che è salita in moto era un pò torda....ma credo sia stata l' emozione....:coool: :coool:
-
Citazione:
seicentina
in effetti devo ammettere che c' erano diverse belle ragazze.....
certo quella che è salita in moto era un pò torda....ma credo sia stata l' emozione....:coool: :coool:
solo quella salita?:ph34r:
-
Citazione:
Wallace
solo quella salita?:ph34r:
che era torda....è andata nel panico xchè no sapeva come scendere...e appena salita si era comodamente sistemata sulla stessa sella con michele lasciando liera quella destinata a lei....allora mi son saliti i fumi alla testa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma mi son trattenuta dal darle una svegliata:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
piccina era emozionata e imbarazzata....:wink_: :wink_:
-
Citazione:
MICHELET100
ops....
AVP FOR PRESIDENT
ghino?
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Ghino
Bhè questa è un'altra visione delle cose, che poteva essere presa in considerazione.......... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
-
Citazione:
Nail13
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Vai, Nail! Colpisci!:w00t: :w00t: giacché ci sei..tu che puoi...:icon_allah: .uno anche da parte mia!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: