Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
5.000 !!!!!
mi hanno detto che a 2.500 scatta il divorzio...
....e a 5.000 il licenziamento in tronco!!!!!
ALLORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
SONO IL DOTT SPEED, Tuo fratello!:stà già spenzolando dalla finestra ..... lo tengo per una gamba ...... che hai capito non l aterza ... altrimenti sarebbe già sotto ................
cha faccio lo lascio attelino Ghino
Dai infondo sei piccolo nessuno può farti niente .....
Digli che hai provato a prenderlo per i capelli....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
SONO IL DOTT SPEED, Tuo fratello!:stà già spenzolando dalla finestra ..... lo tengo per una gamba ...... che hai capito non l aterza ... altrimenti sarebbe già sotto ................
cha faccio lo lascio attelino Ghino
Senti manigoldo lascia subito il mio amico o nelle vicinanze c'è un mio amico.ARANBENJO e gli dico di venire a romperti tutte le ossicina del corpo ! :mad:
-
Citazione:
Jack_70
Senti manigoldo lascia subito il mio amico o nelle vicinanze c'è un mio amico.ARANBENJO e gli dico di venire a romperti tutte le ossicina del corpo ! :mad:
Guarda te inizia a parlare quando ti spunta il 3 cilindro non prima :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda te inizia a parlare quando ti spunta il 3 cilindro non prima :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il cilindro non mi è ancora spuntato.....ma il pistone si !!! Okkio !!! :tongue:
-
Citazione:
Jack_70
il cilindro non mi è ancora spuntato.....ma il pistone si !!! Okkio !!! :tongue:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
AAAAAAAAA!!FIUUUUUUUUUUU!!rieccomi! E' uscito dal mio corpo!!!!!!!!!!!ce n'è voluta.l'ho distratto con una finta foto di un tiger.............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e lui ha abboccato!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
grazie, Jack..so che su di te posso contare sempre!!!:coool:
-
Citazione:
Uzz
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
te che caxxo vuoi ????? :mad:
Questo è un forum di motociclisti !!!! Te lo ricordo, tante volte tu lo avessi dimenticato !!!! :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
AVP191
AAAAAAAAA!!FIUUUUUUUUUUU!!rieccomi! E' uscito dal mio corpo!!!!!!!!!!!ce n'è voluta.l'ho distratto con una finta foto di un tiger.............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e lui ha abboccato!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
:coool:
-
Citazione:
AVP191
Hai fatto la cacca???:blink: :blink: :blink:
che schifezza... almeno non lo raccontare!!!