Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Io c'andrei...quasi tutti soffriamo di vertigini ma c'è chi come me è attirato dal vuoto...mi sa che prima o poi mi lancio giù da un balcone :D
Eccone un altro...:wacko:....ma mi spiegate sta cosa...io non gradisco particolarmente le "alte quote" ma quando mi ci trovo provo un'intensissima smania a gettarmi nel vuoto.....:w00t:..... è difficile da descrivere ma è così...:wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vacci tu a cagare...e con Muttley!!!:w00t:
non può: è trasparente e si vede sotto :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
lui è un Feticista:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
:blink: ahecco ahecco :blink:
-
a dopo..vado sul Forum Ducati
-
Citazione:
TB Herbie 53
cartellino rosso: fuori :mad:
vado su bandit.it
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink: ahecco ahecco..... :ph34r:
secondo me vai su un altro forum.... :fisch::wink_:
-
Citazione:
Gian
Eccone un altro...:wacko:....ma mi spiegate sta cosa...io non gradisco particolarmente le "alte quote" ma quando mi ci trovo provo un'intensissima smania a gettarmi nel vuoto.....:w00t:..... è difficile da descrivere ma è così...:wacko:
Idem per me, credo che sia il problema di chi soffre di vertigini o che comunque patisce l'altezza, un desiderio "quasi" irrefrenabile di buttarsi nel vuoto. Però poi succede una cosa strana: per vincere le vertigini 20 anni fa ho fatto un corso di paracadutismo e al momento di buttarsi dal Chesna sembravo Gatto Silvestro e non mi sono buttato, ho litigato con l'istruttore, o mandato tutti affanculo e me ne sono tornato a casa.
-
Citazione:
derfel
Idem per me, credo che sia il problema di chi soffre di vertigini o che comunque patisce l'altezza, un desiderio "quasi" irrefrenabile di buttarsi nel vuoto. Però poi succede una cosa strana: per vincere le vertigini 20 anni fa ho fatto un corso di paracadutismo e al momento di buttarsi dal Chesna sembravo Gatto Silvestro e non mi sono buttato, ho litigato con l'istruttore, o mandato tutti affanculo e me ne sono tornato a casa.
:cry: azz....
-
Citazione:
MR-T
:cry: azz....
Hanno cercato di convincermi in tutti i modi a riprovare, piuttosto passo una notte d'amore con Rocco Siffredi:wacko:, ma buttarmi da un aereo con un sacchetto attaccato alla schiena no.