Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
CHE SCHIFO !!!!:ph34r:
è il filmato di un endoscopia:blink:.... altro che fognature:dry:, ma mi lascio il beneficio del dubbio e non voglio sapere dove è stata infilata quella sonda....:ph34r:
CHE BRUTTA ROBA !!!:dry:
quel che è peggio è che ce n'è più di uno nel corridoio...... :ph34r::ph34r::ph34r:
ma secondo alcuni scienziati sarebbero questi.... a me paiono un po diversi....basta avere gli occhi per accorgersene...
http://www.tuempeln.de/futter/futtertiere/tubifex.jpg
http://www.nautica.it/scubaweb/biologia/briozoi.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
quel che è peggio è che ce n'è più di uno nel corridoio...... :ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:ma D nn puo' essere un corridoio fognario ! hai visto come si muove l'inquadratura ? fosse filmato da una persona che si muove sarebbe piu' fluida... no ?:blink:
e poi non c'è un raffronto che faccia da scala per identificare le dimensioni...
a me da l'impressione di essere una sonda infilata in qualche.... corridoio organico !!!:ph34r:
:sick:
-
Citazione:
laura83
:w00t:ma D nn puo' essere un corridoio fognario ! hai visto come si muove l'inquadratura ? fosse filmato da una persona che si muove sarebbe piu' fluida... no ?:blink:
e poi non c'è un raffronto che faccia da scala per identificare le dimensioni...
a me da l'impressione di essere una sonda infilata in qualche.... corridoio organico !!!:ph34r:
:sick:
è un robottino con telecamera......:coool:
-
Citazione:
D74
è un robottino con telecamera......:coool:
:wink_:non avevo letto !:rolleyes:
io sono molto scettica di mio comunque... sicuro fra qualche giorno si svela il mistero:coool: !!!!
-
Secondo me sono delle melanzane alla parmigiana....:rolleyes:
-
Citazione:
Kratos
Secondo me sono delle melanzane alla parmigiana....:rolleyes:
eh no così me le fai schifare... ahahah :biggrin3:
Citazione:
D74
dehiihh :rolleyes: