Simone devi passare la prova del fuoco..
Visualizzazione Stampabile
Diciamo di si, che sono di Augusta (ma non è vero, ci abito solo dal 1990, sono del trapanese però :biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
Volevo esserci anch'io in piazza Adda, però l'allenamento di Giorgio (mio figlio di 12 anni) richiede che lo accompagno alle 17:30. Calcola circa 2 ore tra allenamento, lavaggio e rimessaggio canoa, doccia e poi a casa a farli mangiare (per ora poi che mia moglie è andata dalla mamma tutte le incombenze spettano a me, ma è anche per questo che forse riuscirei a venire:tongue::tongue::tongue: ) quindi va da se che non ci sarò sicuramente. Però se qualche anima pia mi lascia, anche in pm se lo desidera, il suo numero di cell come sto per partire lo chiamo e mi aggiorno per dove siete e come raggiungervi.:wink_: A meno chè non sia troppo tardi ed allora ... liscio :sick:
Io ci provo, vediamo che succede? L'aperitivo sicuramente salta, e forse anche la pizza, ma se ci riesco almeno sto con voi na mezza serata, e/o nottata. :biggrin3::rolleyes::wink_:
Orario di arrivo previsto a marzamemi???? E punto d'incontro così ci vediamo direttamente lì..
BHòòòòòòòòò?
Pirata, ti mando il num domani mattina in PM
Per la prova del fuoco: mortaccccccciiiiiii vostriiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
SCHERZOOOOOOOO
METTILA PURE LA FIRMAZZA!!
Ahhhhh meno male, azz se mi facevi fare la prova di iniziazione tu, almeno mi cercavi 5 marce in aria :ph34r:
ragazzi io "passo" .................sono a lavoro.........