Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
e martedě sera BIRRATA GALATTICA E POI GIRONE IN MOTO!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr. White
Ocio a giustarla col scoch de aluminio...:w00t:
il problema č che non ci passa sotto i volti in centro...continuo a sbucciare le ali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: el scotch de aluminio l'č una manna dal cielo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space-Ace
il problema č che non ci passa sotto i volti in centro...continuo a sbucciare le ali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: el scotch de aluminio l'č una manna dal cielo:laugh2::laugh2::laugh2:
si chiama NASTRO AMERICANO
http://i6.ebayimg.com/05/i/000/f4/ee/dc44_2.JPG
-
Citazione:
Muttley
DOMANI MI RIDANNO LA PATENTE
E' stata DURISSIMA :wink_:
Devo essermi persa molto nell'ultimo periodo ma che hai combinato mannaggiaaaaaa....non vi posso lasciare un secondo da soli..........
-
Citazione:
Muttley
Mmmmh... no, non proprio.... lo scotch con alluminio a cui io facevo riferimento é un pochino migliore di quello «americano»...
Ci aggiustano sul serio gli aerei... parola di Space!
-
Citazione:
Mafalda
Devo essermi persa molto nell'ultimo periodo ma che hai combinato mannaggiaaaaaa....non vi posso lasciare un secondo da soli..........
un bicchiere di troppo , ma uno solo :biggrin3: poi mi hanno detto soffia qui e li e' cominciato tutto :wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
un bicchiere di troppo , ma uno solo :biggrin3: poi mi hanno detto soffia qui e li e' cominciato tutto :wacko::wacko:
http://www.lichtspiel.ch/bilder/bild...rcord-Frau.jpg
non soffiare.... succhia... succhia... (pronuncia romagnola obbligatoria)
-
Noi per evitare questi intoppi, al ritorno, facciamo sempre guidare un'amica astemia:w00t:, in moto non eccedo mai, l'ho fatto una volta e ho buttato via la moto:cry:
-
Citazione:
Mr. White
Mmmmh... no, non proprio.... lo scotch con alluminio a cui io facevo riferimento é un pochino migliore di quello «americano»...
Ci aggiustano sul serio gli aerei... parola di Space!
sei proprio preparato...:coool::coool::coool::coool::coool: