Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simix
il g8 è inutile e ingombrante come una ruota de scorta bucata!solo parole ma niente fatti..
fatta di diamanti....
-
Citazione:
Anacleto68
Oltre a sperperare denaro pubblico? Sono 15 anni che ad ogni G8 si dice che al primo punto si mette l'uomo :blink: e qual'é il risultato di questo primo punto che é sempre tale? Cos'é cambiato in meglio?
Secondo me l'uomo lo mettono davati, ma piegato a 90 gradi, come il primo vagone del trenino inventato dai romani.
Qualcuno ha capito a che serve il G8 che poi diveterà G14 o 20?
Serve alla sinistra per rompere le palle ed alla destra per poter dire che la sinistra rompe.
;)
-
Citazione:
Black Death
Serve alla sinistra per rompere le palle ed alla destra per poter dire che la sinistra rompe.
;)
si vede qui chi ha studiato scienze politiche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e come non darti retta
-
-
Citazione:
paradise-lost
ihihih, carino, ho visto ieri al TG forza Silvio, cioè TG1, che lo chef è un tedesco, parla peggio del papa, io fare cuesto ja, boh, questi vengono nelle patria della buona cucina, almeno quello falla fare da un italiano, ce ne stanno di chef famosi, ed invece un tedesco che avrà studiato a crauti e kartoffeln. Sarò io ad essere prevenuto?
Citazione:
Black Death
;)
Dissento, stamattina ad uno mattina c'erana un esponente del PD che era d'accordo con quello della PDL, roba da non crederci, sembravano dello stesso partito. Succedono cose strane a questo G8, sembra che quanno se magna nun se litiga...
-
Citazione:
urasch
solo a spendere soldi...e non si e mai deciso niente...
quoto
-
Citazione:
ianez72
a spendere 400 milioni di euro
e si:mad:
-
Citazione:
Anacleto68
ihihih, carino, ho visto ieri al TG forza Silvio, cioè TG1, che lo chef è un tedesco, parla peggio del papa, io fare cuesto ja, boh, questi vengono nelle patria della buona cucina, almeno quello falla fare da un italiano, ce ne stanno di chef famosi, ed invece un tedesco che avrà studiato a crauti e kartoffeln. Sarò io ad essere prevenuto?
Dissento, stamattina ad uno mattina c'erana un esponente del PD che era d'accordo con quello della PDL, roba da non crederci, sembravano dello stesso partito. Succedono cose strane a questo G8, sembra che quanno se magna nun se litiga...
Si è lo chef del ristorante la pergola di roma, dicono che sia uno dei 10 ristoranti migliori d'italia.
Cmq è inavvicinabile ai più, spendi tipo sui 200 euro a testa... :sick:
Preferisco bruciarmeli comprandomi gli scarichi aperti per la mia rockettuccia.